Bene ragazzi continuo a scoprire cose nuove ogni giorno....
Il fucile in questione è un PTW KIT 2010 alimentato da batterie Lipo 11.1 20C di scarica....risultato? Ingranaggio "settoriale" sempre fuori fase, in pratica i denti si fermano sempre e cmq nella stessa posizione ma con i denti rivolti parzialmente verso l'alto impedendo la chiusura dell'upper.
Oltre a questo il motore scalda in modo "imbarazzante" infatti dopo un paio di caricatori,il fondello della grip scotta tanto da non poterlo toccare...
Inizialmente pensavo fosse un problema di sensori sporchi, ma la pulizia non ha dato nessun risultato.
In seguito ho pensato che potesse essere un problema di ECU quando per caso ho tirato fuori una lipo 11.1 12C e con questa Lipo il problema è sparito....il settoriale si ferma sempre e cmq in posizione corretta e il motore non scalda piu di tanto!
Praticamente(mi sembra di aver capito) la scarica ecessiva esercitata dalle mie Lipo non permetteva al motore di "frenare" gli ingranaggi nella giusta posizione
Se la mia analisi non fosse esatta mi piacerebbe sapere il vostro parere riguardo questo problema.
A questo punto mi toccherà comprare tutte le Lipo nuove e meno cattive di quelle che utilizzo su normali asg..avete consigli?