Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Carica batterie Lipo azzurro, istruzioni per l'uso

  1. #1
    Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    28 Oct 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito Carica batterie Lipo azzurro, istruzioni per l'uso

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato il carica batterie azzurro da san marino, e mi è stato venduto senza istruzioni.E' un LK 1008F della LinkMan. Qualcuno sa dirmi come funzionano il led? quello rosso sempre acceso è quello dell'alimentazione, ma l'altro a volte è verde fisso e a volte verde lempeggiante. Qualcuno lo usa? grazie in anticipo.

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    di solito se lampeggia è una cella che si sta caricando, se fissa cella carica!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    227

    Predefinito

    ce l'ho anchio.. e scritto dietro.. sulla parte azzurra.. se lampeggia è carica la batteria.. verde fisso è in carica e il rosso avvisa che al caricabatterie arriva corrente..

  4. #4
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    anche io ho lo stesso caricatore ed è come dice sacripante..
    volevo sapere una cosa..se la luce verde inizia a lampeggiare bisogna staccare subito il caricatore oppure non succede niente se rimane ancora attaccato perchè la carica viene bloccata??

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    227

    Predefinito

    credo che la carica venga bloccata ma non ne sono sicuro.. di solito è cosi.. io per sicurezza stacco..

  6. #6
    Spina
    Club
    treviso-softair
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Chiedo a voi riguardo un piccolo dubbio su questo carica lipo, preso anch'io da s Marino, attacco alla corrente e si accende il rosso, attacco la batteria, dopo qualche secondo si accende il verde, e dopo poco si ri-spegne.... sta caricando? o m sta solo prendendo x il.... c...o?

  7. #7
    Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    28 Oct 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thexfylo Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi riguardo un piccolo dubbio su questo carica lipo, preso anch'io da s Marino, attacco alla corrente e si accende il rosso, attacco la batteria, dopo qualche secondo si accende il verde, e dopo poco si ri-spegne.... sta caricando? o m sta solo prendendo x il.... c...o?
    Il mio quando attacco alla corrente si accende la spia rossa, quando attacco la batteria si accende la spia verde. Quando è arica la spia verde lampeggia. Quindi non saprei nel tuo caso. Magari la batteria è danneggiata??

  8. #8
    Spina L'avatar di Andre Volpe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito Caricabatterie azzurro Li-Po 2-3 celle.

    Ho acquistato da poco un marchiato LinkMan™, LK1008f.
    Il negoziante, che usa lo stesso modello, mi ha assicurato che qualora lampeggiasse il led verde, come scritto sul retro, la carica è completa, aggiungendo che non si corre alcun pericolo nel lasciare la batteria collegata in quanto automaticamente blocca il passaggio della corrente (PS a conferma di ciò, raggiunta la carica massima, dopo in po' il led verde cessa di lampeggiare e di essere acceso).
    Ultima modifica di Andre Volpe; 10/06/2011 a 15:54

  9. #9
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un caricalipo link man ma ho un dubbio se lampeggia il led verde allora è carica la batteria. ..ho capito bene.
    nelle istruzioni segnate sul caricabatterie non c'è segnato nulla se il led verde lampeggia.....grazie fin d'ora per la risposta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lk-1008f

https:www.softairmania.itthreads180763-Carica-batterie-Lipo-azzurro-istruzioni-per-l-uso

caricalipo

LinkMan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.