Ciao ragazzi scrivo ancora oggi in tech center perche ho avuto diversi problemi con l'ultima asg entrata in mio possesso il Sig 552 ICS...devo dire una replica veramente bellissima e ricca di particolari ma aimè per ora non vale il prezzo il quale l'ho pagata...premetto i problemi che ho riscontrato sono svariati per cominciare la replica era pesantemente over j al crony a registrato 1,8j con bb da 0,20gr e quindi sono stato costretto al cambio molla per la precisone una SP90 della SMK e sono iniziati i primi problemi..allora premendo il grilletto e sparando in raffica tutto perfetto ma una volta che si lascia il grilletto l'asg è come si "trascinasse" l'ultimo colpo ovvero un strano rilascio della molla con relativa uscita del pallino...un utente del forum molto gentile che mi ha dato qualche dritta ha attribuito la colpa di questo fenomeno ad una molla piu corta rispetto all'originale...sapreste darmi qualche informazione in piu??
Ora veniamo al secondo problema il selettore, a differenza delle altre repliche il SIG a il selettore a random ovvero di certo cè solo la sicura,raffica e singolo sono un po dove capita rispetto alle normali posizioni...capita di passare da sicura a colpo singolo e ritrovarsi la replica che invece di sparare fa un simpatico "clic" e non succede nulla poi si ripassa in raffica l'asg spara perfettamente e ripassando da raffica a singolo torna a sparare correttamente anche a colpo singolo...premetto che puo benissimo essere un problema di riassemblaggio viste le miei doti di meccanico però ho sentito molte persone con questo problema sulla mia stessa replica se avete qualche rimedio è ben accetto...
Ed ora veniamo all'ultimo problema se cosi si puo chiamare...il doppio colpo in singolo con la lipo 11,1 leggendo sul forum e provando in prima persona ho costatato che il problema scompare dopo qualche colpo..ma lungo andare puo dannegiare in qualche modo la replica stessa??...mi scuso per questa domanda banale ma è la prima volta che provo la 11,1 fino ad'ora ho sempre adottato le 7,4...e sono particolarmente ignorante in materia...
grazie in anticipo per le risposte...