Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quale asg?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale asg?

Salve ragazzi sono nuovo del forum e sto decidendo il mio primo asg.Ho girato per giorni e giorni sul forum leggendo le recensioni dei vari fucili che mi piacciono e che adesso vi elenco,ma non riesco ancora a scegliere: a me piace molto m4 s-system,ma anche l'm4 normale e le sue varianti l'hk 416, vfc m4.Dalle molte recensioni lette alcuni dicono come fucile low cost sia buona la marca golden bow altri la dboy........qual'è la migliore come marca per questi modelli? Ora vi parlo delle rispettive considerazioni lette sui vari modelli......Per l'm4 s-system alcuni dicono che è ottimo perchè in ferro la maggior parte,che ha un gear-box hy-speed, ingranaggi di acciaio o ferro non ricordo,che ha molte slitte per aggiungere altre cose,è preciso ecc....per quanto riguarda i contro molti si sono lamentati che durante lo smontaggio hanno trovato dei pezzetti all'interno di materiale estraneo al fucile,poi siccome il guscio è in plastica prima o poi si crepa e dato ke è di plastica l'hop-up si rovina e non è avvitato bene,persino alcuni che appena cacciato dallo scatolo gli casca il calcio in terra!!?!?!?Altri dicono che lo spegnifiamme è incollato.Alcuni dicono che è meglio la golden bow altri la dboy,uno ha il guscio in ferro e l'altro in plastica e altre differenze che adesso non ricordo precisamente,la golden bow monta un h-speed,mentre la dboy cosa monta?.Adesso non so sinceramente se comprarmi questo modello dato tutti questi difetti....voi cosa ne dite e soprattutto quale marca consigliate per questo tipo di fucile?
    Passiamo all'm4:su questo ho letto parecchie recensione e nessuno si è lamentato a differenza dei difetti ke ho detto prima per l's-system.Solo qualcuno dice che l'hop-up e incollato alla canna, e che il calcio balla un pò,no + di tanto,unica cosa che non ho trovato è che cosa monta nel gear.Per il resto nessun'altra lamentela.L'unica cosa è che l'estetica dell'm4 non mi piace per questo ho cercato altre varianti,come ho detto sopra hk 416,vfc m4.Ke mi dite di questi ultimi 3 che ho detto quale il migliore?Migliori questi ultimi rispetto l's-system?
    So che ho fatto una cifra di domande ma volendo fare un buon acquisto vorrei riempire queste lacune.Il mio budjet si aggira intorno a 170 euro.Spero di essere stato chiaro.Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

Sto girando per i siti dei negozi di san marino.Alcuni vendono fucili con gear-box di 3a generazione....cioè?Shinoby ho trovato un sito che vendono l's-system full-metal:

1) gear box rinforzato, con boccole da 7mm, con caricatore maggiorato da 300 BB.
    Fucile da soft air full metal, interamente in metallo, potenza 95/99 m/s ( 0,95 Joule ), gear box ver2 in metallo rinforzato, boccole da 7mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, camera hop up in metallo, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade Marui compatibili. Calcio regolabile in 6 posizioni in resina e nylon,parte superiore del ris completamente in metallo parte inferiore in resina e metallo, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm, mire flip-up. Il fucile è dotato di caricatore da 300 colpi in metallo, batteria da 8,4v 1100 mAh mini da alloggiare nel ris, caricabatteria e cinghia tattica, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia. Lunghezza 790/870 mm; Peso 3400 gr; Inner-barrel 355 mm; Motore Hi Torque. 175 euro

2)
    Fucile da soft air interamente in metallo, potenza di tiro 0,99 Joule , Gear Box in metallo, ingranaggi in metallo e meccanica completamente customizzabile. Calcio in abs regolabile e Ris tutto in metallo. Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile. Fucile con motore hi-speed e canna rinforzata Peso: 3900 gr Lunghezza: Aperto 86 cm Chiuso 77 cm

180 euro

Ho visto che anche la g&g è una buona marca e ho trovato un fucile a 16o euro con queste caratteristicheESCRIZIONE PRODOTTO

M4 A1 CARBINE SCARRELLANTE (G&G)

CARATTERISTICHE GENERALI:
    III GEN,CARBINE SCARRELLANTE
    Peso-2600g
    Lunghezza,780/880mm
    Caricatore-450pz in metallo
    Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato
    Maniglione trasporto smontabile
    1 slitta per accessori
    Velocita' in uscita-95 m/s
    fucile elettrico
    sparo-singolo/raffica scarrellante
    Pallino 6mm

CARATTERISTICHE TECNICHE:
    Gear box in metallo
    Hop up in abs regolabile
    Motore high torque long axle
    Ingranaggi in acciaio
    Boccole in ottone 8mm
    Pistone in abs rinforzato
    Testa pistone in abs
    Cilindro in alluminio
    Testa cilindro in abs
    Molla da 1 joule
    Spingipallino in abs
    Canna interna in alluminio
    Secondo voi è meglio questo modello che quello della d-boy,golden bow che ho postato prima?Per l's-system quale marca è meglio la d-boy o la golden bow?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che mi sembri confuso come le verdure in un minestrone... ti consiglierei il G&G: ti prendi una Lipo 7.4V ed il relativo caricabatterie, non lo devi aprire, ci giochi subito e non ci pensi più.

Ahab

PS: quando riporti una ASG metti solo marca e modello perché le caratteristiche inserite dagli shop molto spesso servono solo a far numero inoltre ti consiglio di controllare eventuali recensioni se presenti nell'area apposita.

PPS: hai citato in VFC M4 ed un budget di 170€... le due cose non van d'accordo dato che la VFC NON è una marca economica

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

G&G senza pensarci ragazzo!!!! cmq per questi post c'è anche un topic apposta ecco il link:https://www.softairmania.it/threads/...CM-e-Low-Cost!
    le domande sui fucili falle lì...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

te lo ho già detto, non puoi mettere la G&G allo stesso livello di golden bow e d-boys
    Predniti la G&G.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ragazzi recepito il messaggio.....solo che vi vorrei far capire il mio ragionamento.....siamo daccordo che gli asg della g&g sono ottimi, però per un g&g low cost io spendo 160 euro e ho un fucile con quasi tutto in plastica compreso camera hop-up,pistone in abs,testa pistone in abs,testa cilindro in abs e motore high torque long axle mentre per 20 euro in + lo prendo golden bow o dboy ma il fucile è interamente in metallo con motore hy-speed hop-up in metallo e anche gli ingranaggi quasi tutti in metallo.Se volessi modificare il g&g è trasformarlo tutto in ferro compreso l'hop-up,cambiare il motore per mettere un hy-speed mi verrebbe a fare di più.Per questo sono indeciso

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    ok ragazzi recepito il messaggio.....solo che vi vorrei far capire il mio ragionamento.....siamo daccordo che gli asg della g&g sono ottimi, però per un g&g low cost io spendo 160 euro e ho un fucile con quasi tutto in plastica compreso camera hop-up,pistone in abs,testa pistone in abs,testa cilindro in abs e motore high torque long axle mentre per 20 euro in + lo prendo golden bow o dboy ma il fucile è interamente in metallo con motore hy-speed hop-up in metallo e anche gli ingranaggi quasi tutti in metallo.Se volessi modificare il g&g è trasformarlo tutto in ferro compreso l'hop-up,cambiare il motore per mettere un hy-speed mi verrebbe a fare di più.Per questo sono indeciso
    Ti ripeto, hai le idee un po' confuse e stai parlando senza avere conoscenze a riguardo... gli ingranaggi son tutti in metallo (acciaio), la camera HU in metallo non da vantaggi rispetto a quella in plastica se non avere una conducibilità termica maggiore (in inverno il gommino è sempre gelato...), il motore dei cinesi non credo sia un HS... il corpo in plastica è preferito da molti per il minor peso della replica (non sempre metallo = maggiore resistenza)

Leggi bene le room che parlano della tecnica delle ASG (guide ed altro) e poi valuta la cosa alla luce delle conoscenze acquisite!

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.