Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Le pagine del forum non si caricano

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Le pagine del forum non si caricano

Salve ragazzi,
    spero non sia solo un mio problema. Da oggi, quando cerco di accedere o navigare nel forum, le pagine fanno fatica a completarsi. Mi spiego meglio: si carican fino agli sponsor, e quindi non riesco a vedere le varie discussioni e i topic... ma questo succede anche quando vado nel mio profilo...

Ringrazio anticipatamente
    siero

Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io ho avuto questo problema poco fa! ora però tutto apposto,carica normalmente le pagine!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

problemi di linea della vostra zona... capita ultimamente in italia... purtroppo ci stanno, come dire, "fregando a tutti" e dal 1 marzo diventerà tutto piu' bello per tutti
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che succede da marzo?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

https://punto-informatico.it/3093417...nda-tutti.aspx

Non avete notato che ultimamente youtube aveva grossi problemi a caricare i video o erano spesso lenti nel caricare? Ecco... ora sapete che telecom provava i filtri...

---------- Post added at 04:58 ---------- Previous post was at 04:52 ----------

E poi come dimenticarci: https://www.tomshw.it/cont/news/il-g...a/29758/1.html

Ricordatevi, paghiamo adsl da 20 mbit a peso d'oro ma ci danno se va bene una 10 mbit che funziona male e quanto va veloce dobbiamo accendere ceri a santi inesistenti del digital divide, ora ci obbligano a non usare i siti/servizi che vogliamo (youtube, p2p, skype/voip etc...) però i nsotri soldi li vogliono tutti corretti e senza limiti... Ma io di una ADSL 20mbit che me ne faccio se non posso usufruire dei servizi che uso normalmente? I giochi online usano il p2p per scaricare gli aggiornamenti, scarico le distribuzioni linux, le strutture etc... tramite sistemi in p2p così sono più veloce, i servizi cloud che garantiscono prestazioni migliori sono visti come p2p... che mi rimane? il sito di telecom e del suo cubovsion e cubomusic visto che mi ha tagliato fuori tutto il resto?

---------- Post added at 05:01 ---------- Previous post was at 04:58 ----------

Per chi mi risponderà, e sono certo come la morte che ci sarà qualcuno che lo penserà almeno, che "allora passo a un altro provider" gli ricordo che tutti i provider italiani sono costretti a usare le infrastrutture telecom, quindi se filtri alla base filtri tutti i rami... Per chi dice "passo a fastweb" ricordo a tutti che fastweb è rinnomata per far passare gli utenti attraverso 3 firewall per bloccare il tutto, non si ha un indirizzo ip pubblico e si è nattati.

Ma come al solito gli italiani muggiranno perché il calcio e le veline sono ancora in TV, nel frattempo ci tolgono internet in stile Egitto

Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato

Predefinito

Di questo passo arriveremo alla totale limitazione!ci permetteranno solo l'uso del browser e bloccheranno p2p,skype,ecc...a meno che non "sganceremo" per ogni singolo servizio che vorremo avere!siamo proprio in ITALIA!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quoto appieno ciò che dice Red.. Tu hai parlato di banda... Io lavoro nel settore TV (non faccio il presentatore o altro e ci mancherebbe :°D) E vedrete quanti casini, a noi (operatori del mestiere) e a noi utenti, ci creerà il digitale terrestre... Però, È FIGO, quindi daje tutti co sto digitale terrestre... Ci sarà una grande crisi, purtroppo, anche in questo campo...

OT dell OT: Le pagine che non si caricano di SAM sono andate a finire alla linea dell'Egitto... Ma appoggio pienamente l'OT

Saluti a tutti
    siero

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.