Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema e spero che qualcuno con un pò di esperienza mi possa dare una mano, non perché non apprezzo i consigli in generale ma non voglio essere depistato dal vago pensiero di qualcuno che non ha provato.
Ho un buon visore notturno (un 2°plus mono) e sono stanco di tenerlo attaccato all'ASG perchè a tenerla sollevata ad altezza occhi tutta notte arrivi a mattina con un mal di schiena da incubo. Stò quindi valutando una soluzione ad elmetto.
Per il puntamento ho già acquistato il laser IR della G&P quindi sto a cavallo ma ho difficoltà nella scelta dell'elmetto perché non ne ho mai voluto usare uno e sono veramente inesperto. Tra l'altro vi dico già che preferirei attaccare il Rhino con la piastra e non con la cinghia e il tirante.
Il Mitch 2000 mi piace molto ma non disdegno neanche il 2001/02 e qui viene il primo dubbio:
- Quale tra i Mitch è meglio? (più comodo, più versatile) Tenete presente che vorrei anche attaccarci le slitte laterali perchè in alcune giocate attacco la telecamera
- Considerato che scelto il modello poi ce ne sono 10 tipi tra plastica, vetroresina etc... mi mettereste un link di un prodotto che secondo voi è buono?
- Avreste anche un link da consigliare per prendere le slitte?
Passiamo al Rhino mount: non posseggo ancora nulla quindi ho bisogno della piastra, del Rhino e del J-arm. In internet ce ne sono un sacco e prorpio per questo non vorrei sbagliare (ho telefonato ad un negozio per chidere ad esempio e mi hanno detto di avere il J-arm in plastica e visto il valore del Visore mi sembra strano attaccarlo ad un pezzo di plastica).
- Avreste dei link in cui acquistare del materiale decente?
Spero che come "esperti" (o comunque avendo già fatto l'acquisto per voi stessi) possiate aiutarmi perché sono abbastanza stufo di fare acquisti alla cieca.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi avrete dedicato anche solo leggendo questo mio tread