Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Elmetto Mitch e mount per NV... un esperto mi consigli

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito Elmetto Mitch e mount per NV... un esperto mi consigli

Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema e spero che qualcuno con un pò di esperienza mi possa dare una mano, non perché non apprezzo i consigli in generale ma non voglio essere depistato dal vago pensiero di qualcuno che non ha provato.

Ho un buon visore notturno (un 2°plus mono) e sono stanco di tenerlo attaccato all'ASG perchè a tenerla sollevata ad altezza occhi tutta notte arrivi a mattina con un mal di schiena da incubo. Stò quindi valutando una soluzione ad elmetto.
    Per il puntamento ho già acquistato il laser IR della G&P quindi sto a cavallo ma ho difficoltà nella scelta dell'elmetto perché non ne ho mai voluto usare uno e sono veramente inesperto. Tra l'altro vi dico già che preferirei attaccare il Rhino con la piastra e non con la cinghia e il tirante.

Il Mitch 2000 mi piace molto ma non disdegno neanche il 2001/02 e qui viene il primo dubbio:
    - Quale tra i Mitch è meglio? (più comodo, più versatile) Tenete presente che vorrei anche attaccarci le slitte laterali perchè in alcune giocate attacco la telecamera
    - Considerato che scelto il modello poi ce ne sono 10 tipi tra plastica, vetroresina etc... mi mettereste un link di un prodotto che secondo voi è buono?
    - Avreste anche un link da consigliare per prendere le slitte?

Passiamo al Rhino mount: non posseggo ancora nulla quindi ho bisogno della piastra, del Rhino e del J-arm. In internet ce ne sono un sacco e prorpio per questo non vorrei sbagliare (ho telefonato ad un negozio per chidere ad esempio e mi hanno detto di avere il J-arm in plastica e visto il valore del Visore mi sembra strano attaccarlo ad un pezzo di plastica).
    - Avreste dei link in cui acquistare del materiale decente?