Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: U.S. Army Ranger, 2nd Battalion, 75th Ranger Regiment - Iraq 2009

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Non toccatemi la barba...è frutto di duri anni di lavoro ....Cmq nn sapete dove si possono reperire le piastre laterali per caso???

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Complimenti per il setup!

Non mi sento di aggiungere nulla di più a quanto già espresso dai miei illustri colleghi

..ah già, mi unisco al "grido" di Kurtz....! Capisco il duro lavoro...ma la barba...!!

Le piastre laterali le puoi fare tu in modo molto semplice, ritagliandoti dei quadrati (rettangoli in realtà) da quella specie di polistirolo plastico...oddio ora non mi viene il nome cazzarola...ci faccio una figuraccia ma spero che tu abbia capito! Poi le fasci di nastro e sei a posto!Le hanno fatte dei anche dei miei compagni di squadra proprio per i cummerbounds del Plate Carrier...e devo provvedere anch'io al più presto! Comunque, lo spessore è perfetto, il peso nullo e l'effetto assicurato, garantito!

Decisamente ti meriti Rep+!

OhhAH!

Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Grazie Cpt. Yureck...Lo so forse la barba è più da Seal e non sicuramente da Ranger....Cmq ho capito per le piastre laterali..ora guarderò in magazzino al lavoro se riesco a recuperare qualcosa del genere e vedo...Al max le posterò sempre qui per un giudizio collettivo...

Frizz
    Visitatore

Predefinito

noi siamo ranger soldato Alphamale! OhhAH??

grande albe ottimo lavoro!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpha Male Visualizza il messaggio
    Ah già...sono veramente uno gnubbo...mi sono dimenticato il paca...ora lo aggiungo subito (ma dove lo dovrei aggiungere nella kit list????)....
    nella 2nd line... ma segui i miei consigli su come fare la kitlist perchè così è sbagliata!

Per quanto riguarda sostituire le repliche....Mi piacerebbe molto.....Allora si che sarebbe tutto perfetto...
    se cominci non smetti più.

Non toccatemi la barba...è frutto di duri anni di lavoro
    male soldato , sei un SOF a tutti gli effetti , spesso hai a che fare con Berretti Verdi , Delta e altre SOF ma... non sei come come loro e non hai le stesse libertà ......

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Albe mi accodo ai tanti e ottimi consigli che ti sono stati dati, da utente più preparati di me sicuramente, ma ci tengo a ribardirdi quanto abbaimo già discusso più volte. Per fare un set-up verosimile, prendi un foto che piace e nel limite del possibile cerca di riprodurla. Così non ti sbagli. Qualcuno ti ha scritto che i Ranger non usano la pistola e la safariland (non se ne vedono molti, è vero, con fondina e pistola ma è altrettanto vero che fanno parte della loro dotazione), lo stesso vale per il PACA e le piastre laterali sulle fasce, alcuni usano entrambe altri no.

Questo per esempio non ha il PACA, ha le piastre laterali ed ha la pistola con tanto di fondina. Infine tagliati quella Barba intanto sei brutto lo stesso ......

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Black_Hawk78; 28/02/2011 a 11:45

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Per fare un set-up verosimile, prendi un foto che piace e nel limite del possibile cerca di riprodurla. Così non ti sbagli. [/URL]
    Io, dato che seguo il principio de "una rondine non fa primavera", più di guardare una singola foto, ne guardo diverse, cerco di informarmi sulle dotazioni e poi "scelgo"...! Ma è solo un suggerimento eh?! Per quanto concerne i Ranger c'è, ad esempio, il thread qui su SAM e debbo dire che è grande e autorevole fonte di informazioni!!

OhhAH!

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpt. Yureck Visualizza il messaggio
    Io, dato che seguo il principio de "una rondine non fa primavera", più di guardare una singola foto, ne guardo diverse, cerco di informarmi sulle dotazioni e poi "scelgo"...! Ma è solo un suggerimento eh?!
    Vero, anche se così, per utenti meno preparati come me, diventa più facile fare errori di tipo "temporale". Chiaramente chi è molto preparato può imbastire qualcosa di unico e corretto.

Quote Originariamente inviata da Cpt. Yureck Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne i Ranger c'è, ad esempio, il thread qui su SAM e debbo dire che è grande e autorevole fonte di informazioni!!
    OhhAH!
    Si vero è un'ottimo 3D per documentarsi ricco di foto e didascalie.

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello complimenti

Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Grazie The Crow

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi.per.softair

ranger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.