ottima scelta giro. mi prenoto il tuo mirino dev-gru....qiando non ti servirà +![]()
ottima scelta giro. mi prenoto il tuo mirino dev-gru....qiando non ti servirà +![]()
certo no problem....tanto se metto l'acog ci metto pure il delta abbattibile davanti
io ce l'ho da un'anno... tutto vero quello che è stato detto... ottina visuale ed estetica. unico neo del mio modello : il reticolo leggermente stortoma per il resto tutto ok
![]()
io c'è l'ho pure è devo dire che è un ottima ottica, solo che l'ingradimento 4x fisso è una pecca, per il resto è ottima sia come estetica che come spazio. infatti ho comprato un ottica 3-9x40 ed ho notato la differenza. con quest'ultima vedo molto bene da lontano rispetto all'acog. voi che ne dite?
x propor
questo tappino che si mette davanti l'ottica acog dove si lo può comperare. grazie
il delta di mira non da fastidio , nemmeno se si mette direttamente sul guscio superiore ..... io se fossi in te butterei un occhio anche sul modello analogo sempre g&p che viene all'incirca lo stesso e che nella parte superiore ha la replica della fibra ottica
già,io pensavo di prendere infatti la replica americana con la fibra ottica!!
ma almeno l'altro acog ha le tacchette di mira sopra.....ma la finta fibra ottica è + fast!!
se dovesse interessarti io la vendo per inutilizzo..
e' praticamente nuova.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38132
fammi sapere
In attesa della conferma e-mail
ciao la mia sta per compiere 2 anni e va da dio :d
contento di sapere queste cose.....a giorni la devo andare a prendere!!
lascia perdere meglio una 6-20x44. io comprerò a breve questa. ciao