Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Pace e bene

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

io sono appena riuscito a dormire... dalle 6 di ieri mattina! La mugliera ha cominciato venerdì sera e si è fatta 12 ore di travaglio con il sottoscritto presente... domani mattina, in piedi alle 7 per consegnare asg e documenti alk vice che abbiamo i nuovi. SIGH! SONO DISTRUTTO!!!!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

ahhh... rega ho una piacevole sensazione di stanchezza ^^ domani a quest'ora sarò morto XD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    io sono appena riuscito a dormire... dalle 6 di ieri mattina! La mugliera ha cominciato venerdì sera e si è fatta 12 ore di travaglio con il sottoscritto presente... domani mattina, in piedi alle 7 per consegnare asg e documenti alk vice che abbiamo i nuovi. SIGH! SONO DISTRUTTO!!!!

auguri allora..

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Io mi alzerò alle 6:00 e comincerò a telefonare a calcifer. Poi quando spegne il telefono scendo a ranica a suonargli al campanello. Poi non so, magari mangio da lui, anche se non vuole .
    ti sguinzaglio i cani.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ahahahahah!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

beato te io domani mi devo sorbire Snake e il suo fichissimo LR300 supermetalsteelrealcelhosoloio

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

no no!!!! domani niente LR300

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e che porti? qualche nuova prelibatezza di tua esclusiva proprietà???

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

si

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ti sguinzaglio i cani.
    me lo mangio crudo, il tuo bastardello

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.