Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: G36C

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito G36C

ciao a tutti.....volevo chiedervi un paio di cose: ho fra le mani un po' di soldi(non molti pero') e sarei interessato ad acquistare un fucile h&k g36c.pero' non so di quale marca scegliere.se si puo' omettere il g36c della ca che costa troppo per me, cosa mi consigliate?il tm o il star del quale ultimamente parlano bene.
    datemi i vostri pareri......poi......volendo ovviamente prendere anche 1 o 2 caricatori maggiorati..... quale mi consigliate?

vi ringrazio in anticipo!!!!
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

sicuramente quello della classic army ...... per il prezzo alla fine arrivi li visto che la classic ti dà anche il car maggiorato ...... come estetica non c'è confronto .... per i caricatori invece ti consiglio i marui poichè sono un palmo sopra

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si,hai ragione.....dato il ca ha il gearbox rinforzato e quindi se ci devo fare qualcosa in futuro non devo cambiare tutto il gb(intendo i gusci) dato che quelli marui nn sono molto resistenti.
    grazie del consiglio

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ti consiglio il ca, anche per le plastiche usate che in realtà non sono plastiche ma nylon caricato con fibra di vetro e quindi più resistente dell'abs della marui

Spina L'avatar di DOOM91
    Club
    Red Axes

Predefinito

sicuramente ca,anche eventuali caricatori in più ca.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

il marui può competere con il ca solo se ci vengono fatte parecchie modifiche interne.
    senza ombra di dubbio il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha il classic army, ma anche lo star si sta dimostrando un valido concorrente.
    l'unica cosa che mi piace del mauri è che essendo fatto in plastica pesa come una piuma e quindi si porta bene.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

prendi il ca...va benissimo e dura moltissimo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se dovessi scegliere tra lo star e il marui?
    lo star mi sta cominciando a piacere sempre di piu'.....il ca capisco che e' il migliore ma costa piu' di 100 euro in piu' del marui......vedro' se riesco ad arrivarci a quella cifra.
    poi lo star ha il car da 140....che mi farebbe comodo.cioe': se prendo il marui mi servono altri 2 caricatori....perche con uno solo da 470 non ce ne molto da sparare.con lo star invece,avendone gia' uno da 140 mi sembra che sia meglio dato che io nn spreko molti pallini ma a volte di pallini ne sparo circa 600 in un a partita(pero' nell'ultima sono rimasto a secco proprio alla fine con 1 solo car da 450 di un m4 e per questo sono "morto")....dipende poi da che partita di fa.nell'urban piu' di 250-300 pallini moooolto difficilemente ne sparo.cmq il marui resta per ultimo....ho avuto modo di aprire un m4 e non ci sono rimasto molto colpito da tutte quelle plastiche.

grazie per i pareri regaz 8)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:s mmmm.... per ben giudicare servirebbe una bella recensione sul forum del modello star..poco diffuso tra i giocatori...,ho sentito dire ke il reciver non è del solito abs marui ma di materialr più pregiato...in una recensione su di un sito inglese pare ke spari bene e anke la meccanica interna sia quasi al livello della ca...qualke dubbio ce l'ho sul motore del quale nn sappiamo nulla...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

il problema della star però è i lgruppoo aria

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.