anche io le ho trovate sia sul pdw kac che sul 74....(il kac era la prima versione uscita e il 74 il primo modello bb)
anche io le ho trovate sia sul pdw kac che sul 74....(il kac era la prima versione uscita e il 74 il primo modello bb)
Anche un bambino di 2 anni riconoscerebbe la plastica dal metallo, anche senza toccarle,fidati,eran di plastica
---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:49 ----------
l'unica marca senza imperfezioni e costruita sempre allo stesso modo da 20 anni e' la marui,le altre chi +, chi - o hanno qualche difetto o cambiano tipi di pezzi (esempio boccole in metallo o cuscinettate o plastica,ingranaggi autostessoranti o no) quando gli gira....basta anche comprare + repliche identiche da 2 importatori diversi che potrebbero essere diverse come componentistica meccanica,o anche prendere 2 repliche dallo stesso rivenditore a 2-3 mesi sdi distanza possono far cambiare i pezzi all'interno(e ho verificato di persona questa cosa,esempio il mio Gr16 ha qualche mese in + di quello di un mio amico e io avevo le boccole cuscinettate,cuscinetti su pistone e guidamolla,mentre lui aveva boccole in ottone normali e niente cuscinetti).
ciao
un vfc baby senza alcuna modifica arriva anche a 24 bbs con la 9.6, figuriamoci con la lipo
dubito ti servano rof così alti
---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 23:43 ----------
e comunque i vfc sono lipo ready di fabbrica
Quindi, conviene fare cmq controllare il gearbox? Che faccio controllare boccole e ingranaggi?