Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: batteria lipo 1200 9.6v 25c potrebbe rovinare?....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

anche io le ho trovate sia sul pdw kac che sul 74....(il kac era la prima versione uscita e il 74 il primo modello bb)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Ma le hai toccate per vedere se erano di plastica vero?
    Anche un bambino di 2 anni riconoscerebbe la plastica dal metallo, anche senza toccarle,fidati,eran di plastica

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

Quote Originariamente inviata da Dasio Visualizza il messaggio
    Mettetevi d'accordo, uno mi dice che sono autospessorati, un altro invece dice di no. Insomma a quanto ho capito dovrò farlo aprire? Possibile che una replica di una marca considerata tra le top faccia errori nella parte meccanica?
    l'unica marca senza imperfezioni e costruita sempre allo stesso modo da 20 anni e' la marui,le altre chi +, chi - o hanno qualche difetto o cambiano tipi di pezzi (esempio boccole in metallo o cuscinettate o plastica,ingranaggi autostessoranti o no) quando gli gira....basta anche comprare + repliche identiche da 2 importatori diversi che potrebbero essere diverse come componentistica meccanica,o anche prendere 2 repliche dallo stesso rivenditore a 2-3 mesi sdi distanza possono far cambiare i pezzi all'interno(e ho verificato di persona questa cosa,esempio il mio Gr16 ha qualche mese in + di quello di un mio amico e io avevo le boccole cuscinettate,cuscinetti su pistone e guidamolla,mentre lui aveva boccole in ottone normali e niente cuscinetti).
    ciao

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un vfc baby senza alcuna modifica arriva anche a 24 bbs con la 9.6, figuriamoci con la lipo
    dubito ti servano rof così alti

---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 23:43 ----------

e comunque i vfc sono lipo ready di fabbrica

Spina
    Club
    In Affiliazione

Predefinito

Quindi, conviene fare cmq controllare il gearbox? Che faccio controllare boccole e ingranaggi?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Anche un bambino di 2 anni riconoscerebbe la plastica dal metallo, anche senza toccarle,fidati,eran di plastica

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

l'unica marca senza imperfezioni e costruita sempre allo stesso modo da 20 anni e' la marui,le altre chi +, chi - o hanno qualche difetto o cambiano tipi di pezzi (esempio boccole in metallo o cuscinettate o plastica,ingranaggi autostessoranti o no) quando gli gira....basta anche comprare + repliche identiche da 2 importatori diversi che potrebbero essere diverse come componentistica meccanica,o anche prendere 2 repliche dallo stesso rivenditore a 2-3 mesi sdi distanza possono far cambiare i pezzi all'interno(e ho verificato di persona questa cosa,esempio il mio Gr16 ha qualche mese in + di quello di un mio amico e io avevo le boccole cuscinettate,cuscinetti su pistone e guidamolla,mentre lui aveva boccole in ottone normali e niente cuscinetti).
    ciao
    Che io sappia la vfc usa ingranaggi autospessorati con le molle da sempre, nel mio baby sono così.
    Quote Originariamente inviata da Dasio Visualizza il messaggio
    Quindi, conviene fare cmq controllare il gearbox? Che faccio controllare boccole e ingranaggi?
    Le boccole basta che le incidi con un cutter, gli ingranaggi se hanno delle molle sono autospessorati altrimenti no.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.