Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: problema con pallini sul mio PTW

Spina L'avatar di goblyn
    Club
    non affiliato

Predefinito problema con pallini sul mio PTW

Ciao a tutti, ho un problema con il mio PTW riguardante i pallini che escono praticamente frantumati dalla canna del fucile.. e si incastrano spesso nel hopup, ho ancora peggio li trovo spezzati dentro al caricatore.. Può essere un problema di fucile oppure di pallini??? Uso i Guarder 0,25g da una vita e non mai avuto problemi su nessuno dei miei giocatolli compreso il PTW. A qualcuno è già successo. Grazie in anticipo a chi mi aiuta. Buona serata a tutti.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Non so nulla di PTW, ma anche io uso quei pallini(o almeno credo...confezione da 2500 BB rigida con logo Guarder in basso...dovrebbero essere gli stessi)
    solo da una domenica, ma mi sono trovato comunque benissimo....precisionio, non hanno sporcato la canna ecc.
    forse è una partita "fallata" la tua? possibile?

...epic fail perdonate la mia ignoranza
    ...meglio così...il tuo fucile è a posto(cambia solo i pallini) e i miei pallini sono a posto
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/03/2011 a 22:31

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Il PTW digerisce bene solo alcune marche, io uso da sempre Maruzen e mai avuto un problema.
    Ai tempi avevo provato i Madbull e si frantumavano nella stessa maniera che hai descritto.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Confermo purtroppo i guarder si disfano anche sul mio PTW

solo Maruzen - Bioval e fortunatamente Action Army.

Domenica ho sparacchiato coi nuovi 0,20 systema... LI-BI-DI-NE

Spina L'avatar di goblyn
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi purtroppo non è un problema di pallini, ma sembra problema di meccanica.. cambiata la marca ma non il risultato nn pesca nemmeno i pallini dal caricatore!!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Goblin...potrebbe non essere un problema di meccanica,verifica una cosa, spara senza caricatore a colpo singolo una decina di colpi e poi fai la stessa cosa sparando raffiche brevissime ma di durata diversa tra loro,esempio: 4/5colpi poi 10 colpi poi torni a 4/5 poi spari un colpo sempre osservando dal foro di ingresso del pallino dove e come si ferma lo spingipallino........tieni conto che per camerare correttamente il bb questi deve chiudere perfettamente ogni volta che spari,se rimane a meta' corsa il sincronismo non e' piu' eseguito nella maniera corretta impedendo l'ingresso del pallino nella camera di lancio,ecco allora che il PTW salta i pallini sparando in maniera discontinua oppure li spezza e li sputa a meta' o addirittura non li spezza ma li deforma bloccandoli in canna o non spara assolutamente,controlla anche che piccoli frantumi del pallino non siano stati aspirati nel cilindro attraverso lo spingipallino .....esegui poi questa verifica sul caricatore :https://www.softairmania.it/threads/171687-Malfunzionamento-caricatori-CTW-Celcius PTW-Systema.. , ciao a presto mav
    Ultima modifica di mav; 08/03/2011 a 00:04

Spina L'avatar di goblyn
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Mav.... Grazie della tua consulenza... Ma ho provato a sparare senza caricatore e sembra quasi che nn si muova nemmeno il pistone.. x caricare i bb può essere un problema di Satelliti??? e ho della micro limatura sul gear box.. brutto segno purtroppo...

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

Ciao goblyn,
    io uso da sempre pallini EXCEL da 0,23 e non ho mai avuto nessun problema.
    Solo una volta sono rimasto senza e un'amico mi ha passato dei KING bio e mi dava il tuo stesso problema!!!!

Spina L'avatar di goblyn
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho scoperto essere al 99% un problema di caricatori.... solo che ora è quasi impossibile reperirli a prezzi diciamo nn da ladri!!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao Goblin ....riesci a postare qualche foto dei tuoi caricatori ....cerchiamo di capire che problema hanno.....ciao luca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.