Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M4: Ace of Spades Vs DBoy

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M4: Ace of Spades Vs DBoy

Buongiorno a tutti!

mi sto affqacciando al soft-air con alcuni amici. Per iniziare avevo pensato ad un ASG low-cost.

Avevo pensato in particolare ad M4 S SYSTEM COMM ed altri modelli della famiglia M4. Essendo indeciso - le differenze economiche ed estetiche sono irrisorie - per qnt riguarda l' affidabilità del prodotto cosa mi consigliate tra AoS o DBoy ?

Il niubbo ringrazia

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sono la stessa identica replica solo che una è marchita d|boys, l'altra la AOS la ha rimarchiata con quell'orrendo marchio... la AOS afferma di prendere le asg cinesi (in questo caso la d|boys) e rispessorarli e portarli nel J... ma non credo che lo facciano....

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

se hai voglia di diventare mastro meccanico delle ASG vai sul d-boys ma se invece vuoi un'arma da spenderci poco e senza aprire il gb ti consiglio il G&G...vai a vedere anche le recensioni e scandaglia su internet...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho aperto vari d-boys e sinceramente sono gli ultimi colt che comprerei (infatti ho dei jg e un G&G), ho avuto tra le mani un AOS e non mi sembrava male,anzi......cmq potrebbe anche essere che nell'ultimo anno i d-boys li facciano meglio (probabile che sia come dice fede che son le stesse repliche),quelli che ho aperto io di un annetto e mezzo fa facevano cagare, non tanto esteticamente,quanto per le tolleranze e giochi interni...perdite d'aria ovunque, e sclero per togliere quella tra spingipallino e gommino hop up.
    ciao

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io sapevo che l'm4 cqb della AOS era un jg rimarchiato, mentre l'm4a1 o il ris erano d-boys

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e,io nn so che modello avessi preso in mano della AOS, cmq era un m4 normale,niente cqb,ris o altro,classico m4 con calcio bushmaster e paracanna di sezione circolare con fori sopra e sotto,full metal.
    ciao

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

allora era un d-boys rimarchiato dalla AOS

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte. Ho sciolto i miei dubbi a favore del M4A1 Full Metal della AoS, comprato presso un negoziante della mia città (Genova), almeno per ogni problema eventuale, la gestione sarà sicuramente più semplice
    Ultima modifica di Fr3nz; 01/03/2011 a 15:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.