Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: BURST PTW Come si fa?

The Ghost
    Visitatore

Predefinito BURST PTW Come si fa?

Salve a tutti! Sono un nuovo possessore di PTW..
    ho sempre guardato con la bava alla bocca questo "mondo" e ora che sono entrato voglio buttarmici a capofitto!

Bando alle chiacchiere, volevo sapere dal Sommo e Carissimo Lupo (dico lui perchè a quanto pare è il più saccente a riguardo) come si realizza la modifica?
    Ho sentito anche che vengono impermeabilizzati i circuiti, conviene? magari una volta che ho la schedina in mano è un operazione che è meglio fare?

Grazie mille!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Ghost
    benvenuto nella Famigghia
    mandami in PM la Tua E-Mail e Io ti mando la Foto su dove operare ma ti consiglio di evitare qualora Tu non ne sia in grado
    un abbraccio

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Ghost
    benvenuto nella Famigghia
    mandami in PM la Tua E-Mail e Io ti mando la Foto su dove operare ma ti consiglio di evitare qualora Tu non ne sia in grado
    un abbraccio
    Grazie mille Lupo!
    Poi ti aggiornerò quando avrò fatto l'intervento

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao lupo, come va? su un sito ho visto che anno applicato un mini interruttore per passare da tre a raffica in un battere d'occhio.
    volevo chiederti.......................ne vale la pena farselo fare?
    nel mio ci hai pensato tu a farmi la raffica da tre, stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    però ogni tanto mi manca la mega raffica.
    ciao ciao

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

l'ho visto pure io.. ne hai mai fatto qualcuno? Dove consiglieresti di mettere l'interruttore? ho visto un tipo che ha messo un interruttore di un cellulare attaccato alla PCB solo che l'interruttore era troppo grande e ha dovuto asportare del materiale, il lato positivo della modifica è che magari è poco invasiva (con un interruttore adeguatamente piccolo!) o per lo meno ti da modo di adattare il PTW al tipo di giocata (ad inizio giocata si setta su 3 colpi o su raffica) anche se io sono passato al PTW perchè inizio ad odiare queste rafficone

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao ghost, ioooooooooo? ma sei matto, purtroppo ho le mani da edile........
    però conosco un ragazzo che ha un negozio di elettronica che fa quel tipo di lavori. però bisognerebbe sapergli spiegare dove farlo. ei io in questo campo son proprio un capra.
    magari se riusciste a passarmi le foto con una mini spiegazione, potrei provare a chiederglielo.
    si anch'io adoro la raffica da tre, però nn so se è perchè nn ce l'ho piu, ma ogni tanto mi piacerebbe sparare una bella raffica, o forse mi piacerebbe avere questa modifica solo perchè sono uno smanettone curioso.
    ciao ciao.

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Modifica dei 3 colpi effettuata con successo!!
    per chi si vuol cimentare nella pazza idea consiglio di rivolgersi a mani esperte perchè il circuito e i pin sono veramente piccoli e vicini ad altri componenti.. fatto tutto con lente di ingrandimento e stazione di saldatura weller professionale.

per Otto83 la modifica del pulsante switch non è difficile ma il difficile (per me) è trovare un pulsantino piccolo da posizionare in un punto che sia accessibile una volta aperto il PTW

appena rimedio un vecchio cell vedo se ha pulsantini switch utili

Per ora Grazie mille di nuovo a LUPO!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Bravo teo!!! Che mi porteresti a 3 colpi il mio ctw??? E inanzitutto è possibile farlo sul celcius ???

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Ciao sul Ctw bisogna cambiare la ECU... Non è come il ptw

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quoto Viper
    e bravo Marco

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.