Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ottimizzazione Hop Up PTW

  1. #11
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Esatto Luca anche io ho provato a bloccare la rotazione del pressore ma non ho avuto migliorie.
    Per quanto riguarda la modifica di TB non sono sicuro che utilizzi il gommino delle classiche asg, ma quello del video si vede chiaramente che lo monta.
    Sicuramente in entrrambi i casi l'hop up viene pesantemente modificato e conto di riuscire a scoprire questo segreto

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    preso dal forum CTW:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25052011413_med.JPG 
Visite: 95 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 98956Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25052011411_med.JPG 
Visite: 74 
Dimensione:   38.9 KB 
ID: 98957Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25052011412_med.JPG 
Visite: 70 
Dimensione:   52.4 KB 
ID: 98958Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Hybrid-Hop2_med.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   120.9 KB 
ID: 98959Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Hybrid-Hop1_med.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   120.6 KB 
ID: 98960

  3. #13
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    che vantaggio porterebbe questa modifica?in pratica si trasforma l'hopup del PTW/CTW in uno classico per ASG..a me sembra una CAZ****....

  4. #14
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    dicono che funzioni... mah.... io ho dubbi.. come il convertitore dyatac per usare le canne normali nel PTW.... boooooooh

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Raga io ho un problema con l'hu nel mio Ctw... Praticamente è come se la regolazione non esistesse ed il pallino dopo una ventina di metri schizza in alto ... Cosa potrebbe essere???

  6. #16
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Ciao, probabilmente il Roller e' talmente deformato dall'uso che si presenta al pallino non perfettamente cilindrico quindi interviene solo quando aumenti al massimo il registro, dovresti smontare il tutto e verificare anche il supporto del roller che scorra nella maniera corretta sulla fresatura della canna, a volte una buona lubrificazione puo' risolvere il problema. Ciao. Mav

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Azz!!! Ma come riferimento posso Prendere la videoguida di lupo che ha fatto per il systema od il nostro HU è differente??? Ho letto da qualche parte che non è compatibile con i systema... Dato che ci sono vi chiedo dove potrei trovare i ricambi ... Ho preso il ctw da pepe qua sul forum, tra l'altro ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia, ma ancora non l'ho risentito ...

  8. #18
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Azz!!! Ma come riferimento posso Prendere la videoguida di lupo che ha fatto per il systema od il nostro HU è differente??? Ho letto da qualche parte che non è compatibile con i systema... Dato che ci sono vi chiedo dove potrei trovare i ricambi ... Ho preso il ctw da pepe qua sul forum, tra l'altro ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia, ma ancora non l'ho risentito ...
    Ciao, sicuramente la guida del fratello Lupo e' Vangelo, i componenti singoli che compongono l'Hop Up sono compatibili con prodotti Systema, diverso e' per quanto riguarda la camera di lancio : quella che contiene tutti i componenti per intenderci, Grigio metallo nel Celcius, nera nella Sytema, queste , hanno quote dimensionali leggermente diverse, quindi fai attenzione, sopratutto il foro di ingresso potrebbe crearti difficolta' con lo spingipallino del tuo cilindro, .......comunque conosco molto bene Pepe e benissimo il Ctw in questione, hai fatto un ottimo acquisto, ciao Mav

  9. #19
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Ora ci do un' occhiata con ghost, uno dei nostri meccanici di squadra, lui ha preso da poco un Ptw ed è molto abile con le mani ... Se non risolviamo lo mando a lupo se ha tempo e voglia di dargli una guardata generale ... Comunque per il resto funziona benissimo e non vedo l'ora fi farci la prima giocata, oggi non son potuto andare perchè ho preso una botta giocando a calcetto e non mi entra il piede nello stivale ... Non ti dico il nervoso ... Ed il dolore ... Azz!!!

  10. #20
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli
    ma sopratutto non vi dico il Piedone
    un abbraccio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.