Quote Originariamente inviata da aleska90 Visualizza il messaggio
salve a tutti voi o popolo di SAM!!!
volevo esporvi una mia esperienza...
stasera mi sono trovato con il mio amico meccanico x controllare dei fucili che siano nel j dato che domenica abbiamo un torneo...
ed ecco che ci ritroviamo con un paio di fucili, fatti ad ok, naturalmente i nostri che ci tirano a 101 fino a 105m/s con molle da 90m/s sia guarder che T&T...
ora nn sapendo che fare abbiamo montato delle belle guarder da 85m/s e sorpresa... tirano a 98 99m/s.
le cronografazioni sono state effettuate con supreme non bio da 0,20g, con i supreme da 0,20g bio perdevamo giusto un 2m/s massimo...
a le variazioni di tiro erano intorno se nn sotto ad 1m/s e le prove sono state fatte su 2 xcortech x scongiurare eventuali malfunzionamenti.
ora vi chiedo... possibile che io monto una molla da 90 pensando di stare nel j e poi mi ritrovo over anche di 4/5m/s???? oppure io e il mio amico lavoriamo troppo bene sui gruppi aria????
la butto li giusto xkè nn riesco a capire come alcuni siano a filo con molle da 100 e noi riusciamo ad essere a filo con molle da 85...

tralaltro tex il mio amico è "override" che mi ha detto che vi conoscete già per altre discussioni...
E' normale, a meno di fucili con canna di 25-30 cm o giu di li, io con molle da 90 son sempre attorno ai 103-105 m/s