Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: g36 dopo pochi colpi si blocca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito g36 dopo pochi colpi si blocca

-MARCA E MODELLO: G36 golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa 2 anni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: sostituzione grasso cinese appena preso, boccole uppate in acciaio, motorino maggiorato per maggiore raffica e batteria 9.6
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:avevo smesso, per vari motivi, di giocare da pasqua.Ho finalmente ripreso domenica ma ho avuto a che fare con questo problema.Dopo poco dall'inizio del game, il tempo di qualche raffica e il fucile si è bloccato del tutto facendo solo "cic-cic" alla pressione del grilletto, come se il motore non riuscisse a girare.Ho pensato che si fosse inchiodato qualcosa nel gear.Dopo circa 10-15 ho provato a sostituire il fusibile e il mitra è tornato a sparare come sempre con raffica veloce e prestante, ma di nuovo dopo poco tempo, di colpo ha smesso di sparare per tornare a fare di nuovo solo "cic-cic".Ho sostituito la batteria ma stessa cosa.Arrivato a casa ho smontato tutto senza notare nulla di strano o danneggiato, ho reingrassato e rimontato.Il fucile ha sparato normalmente ma anche sparando ripetutamente colpi singolo dopo poco si è bloccato di nuovo facendo solo "cic-cic".Cosa potrebbe essere che dopo poco utilizzo normale, fa bloccare di punto il fucile? tra l'altro non c'è un calo progressivo di prestazioni, frulla veloce e bene in raffica, 3-4 rafficate e di colpo "cic-cic".Grazie in anticipo!
    -TEMPO DEL PROBLEMA:recente, settimana scorsa

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

batteria, marca e specifiche
    motorino, marca? nome?

tutto ilr esto che non hai menzionato, tutto ORIGINALE?

a quanto esce?

son tutte cose utili da sapere che dovete imparare a postare...sul primo post!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, se hai la possibilità prova con un altro motore, non vorrei che si fosse danneggiato qualche avvolgimento della bobina e quindi ogni volta che il motore si trova a ripartire dall'avvolgimento danneggiato non ce la faccia a ripartire, su un mio custom mi successe con un motore high speed...

Club
    non affiliato

Predefinito

Si il resto è tutto originale, non so di preciso a quanto esca non ho avuto la possibilità di misurarlo, ma la molla è da 100 se non erro.La batteria è della Enrichpower, la presi insieme al mitra, cosi come il motorino, sulla scatola c'è scritto AEG fino a molle m130high performance.Posso provare a rimettere il motorino orginale e vedere se con quello il problema si risolve! grazie

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

cambia batteria e vedi come gira, la vecchia batteria si sarà fottuta

Club
    non affiliato

Predefinito

Ho provato con un'altra batteria, ne ho due di mio e ho provato con una in prestito ma fa la stessa cosa ç_ç appena ho 10 minuti provo a cambiare il motorino poi aggiorno il post!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.