Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: degrado qualita meccaniche CA rispetto agli anni passati

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La CA ha luci ed ombre..io l'adoro per le plastiche impiegata che secondo me sono due spanne sopra a tutti...la meccanica pero' è particolare(ne parlai pure con Mr.Feng)le quote degli ingranaggi pistoni etc..sono diverse dallo standard, e dupende anche dal periodo di produzione, al momento di creare io nuovo standard nel 2005 con nuovo pistone ecc erano alla avanguardia, ma poii hanno fatto una serie di scelte sbagliate....., io ho una sola arma di qesta casa è che è uno Steyr AUG comprato nel 2006, lo compro felicissimo con una 9,6 pure se mini esenza boccole cuscinettate frullava a 20bb/s e tirava da dio, mai avuo un' arma stock migliore(forse l'LR300 G&G acquistato da poco)..dopo 5-6 giocate decisi di mettere la canna di precisione Systema..non l'avessi mai fatto, sgranato 3 volte, e anche se adesso istemato dal buon Di Rito, non tira da bestia come prima.. ah..
    All' origiune i prezzi delle CA non sono elevati, ma purtroppo abbiamoi un importatore che, come tutti i milanesi son soliti fare, hanno dei ricarichi bestialmente alti...in altri paesi CA ha un prezzo decisamente piu' abbordabile.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bhe, detta cosi non vuol dire niente.
    si sono sgranati facendo cosa?
    granate o spistonate?
    con che batterie?
    con che modifiche?
    eta delle repliche?
    tutte replicehe di meno di un anno di vita, batterie 8,4 o 7,4 lipo..
    completamente originali, sgranati il conico chella parte collegata al centrale sull'SR
    sul centrale l'altro. an. e anche l'm15 carabine di un amico.. ma non so in che modo si sia sgranato..

in ogni caso usando sempre guarder 0,20g... e le temperatura più basse sono state 4-5°C
    Ultima modifica di Brian; 25/02/2011 a 16:27

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    degrado qualita meccaniche CA rispetto agli anni passati

mi dispiace raccontare una brutta esperienza fatta con vari CA del mio club.. tutti sanno che i CA sono ottimi come assemblaggi, materiali e meccanica.. ma ultimamente il mio meccanico ed io, ci siamo accorti che sta perdendo colpi in fatto di precisione e qualità dei materiali per la meccanica (almeno quella originale), nell'arco di 2 settimane si sono sgranati un G36k CA e un sr25 CA..
    vuol dire che anche i CA stanno calando e necessitano di quella controllatina che di solito si offre solo ai Low Cost??

portate qui anche le volstre esperienze..
    Da quando ho iniziato a giocare a softair nel 2007 ho sempre saputo che le uniche asg che puoi usare per anni a scatola chiusa sono i marui, le altre e' sempre meglio aprirle e controllarle che siano super cinesoni che CA o G&G da 500 euro...esempio un amico ha appena preso un king arms, stupendo,400-450 euro di asg,esce con le lipo 11,1 di serie, mi aveva detto di aprirlo e controllarlo,io mi son rifiutato visto che essendo di marca doveva gia essere perfetto e preferivo nn metterci mano...bhe,al primo game ha spaccato a meta' il pistone perche' faceva cagare,ora con un pistone marui va bene...probabile che se lo avessi aperto prima gli avrei cambiato il pistone con uno migliore.
    ciao

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io direi che come tutte le marche va a fortuna....
    Ho avuto 3 asg CA, un G3 sg1, un MP5a2 e un M15a4 Blowback....
    Il G3 è stato una tragedia, sgranature continue ma come fattura esterna meraviglioso.
    L'mp5 è più di un anno che lo possiedo, mai aperto e con una 9.6 nessun problema.
    L'M15 lo ho da natale e sembra funzionare benissimo tutto originale.

ultima nota: le asg, finchè funzionano, mai aprirle

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RomeoAlphaVictor Visualizza il messaggio
    Io direi che come tutte le marche va a fortuna....
    Ho avuto 3 asg CA, un G3 sg1, un MP5a2 e un M15a4 Blowback....
    Il G3 è stato una tragedia, sgranature continue ma come fattura esterna meraviglioso.
    L'mp5 è più di un anno che lo possiedo, mai aperto e con una 9.6 nessun problema.
    L'M15 lo ho da natale e sembra funzionare benissimo tutto originale.

ultima nota: le asg, finchè funzionano, mai aprirle
    quoto.. la qualità estetica CA è buona, ma dentro a volte ha degli errori di fabbrica..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.