La CA ha luci ed ombre..io l'adoro per le plastiche impiegata che secondo me sono due spanne sopra a tutti...la meccanica pero' è particolare(ne parlai pure con Mr.Feng)le quote degli ingranaggi pistoni etc..sono diverse dallo standard, e dupende anche dal periodo di produzione, al momento di creare io nuovo standard nel 2005 con nuovo pistone ecc erano alla avanguardia, ma poii hanno fatto una serie di scelte sbagliate....., io ho una sola arma di qesta casa è che è uno Steyr AUG comprato nel 2006, lo compro felicissimo con una 9,6 pure se mini esenza boccole cuscinettate frullava a 20bb/s e tirava da dio, mai avuo un' arma stock migliore(forse l'LR300 G&G acquistato da poco)..dopo 5-6 giocate decisi di mettere la canna di precisione Systema..non l'avessi mai fatto, sgranato 3 volte, e anche se adesso istemato dal buon Di Rito, non tira da bestia come prima.. ah..
All' origiune i prezzi delle CA non sono elevati, ma purtroppo abbiamoi un importatore che, come tutti i milanesi son soliti fare, hanno dei ricarichi bestialmente alti...in altri paesi CA ha un prezzo decisamente piu' abbordabile.