Ho paura che le teste Laylax e Action Army siano qualche decimo di millimetro più larghe e che quindi non sia vvitino correttamente sulla filettatura...Perchè è ciò che è capitato a me...Menomale che la AA vende cilindro e testa insieme![]()
Ho paura che le teste Laylax e Action Army siano qualche decimo di millimetro più larghe e che quindi non sia vvitino correttamente sulla filettatura...Perchè è ciò che è capitato a me...Menomale che la AA vende cilindro e testa insieme![]()
conveniva comprare testa e cilindro, ma Silence non fa mai male provare, magari insegni qualcosa un pò a tutti se dovesse andare e ci informi. male che va rimane un errore rimediabile. ma comunque montare una testa cilindro pss10 solo perchè è cuscinettata mi sembra un pò inutile, parere personale, perchè come ha detto Daffy, quella del vsr well è molto buona.
@Titanio ultimamente fai un sacco di pubblicità per la AA, sarai mica un loro agente in incognito per farci il lavaggio del cervello? ahaha!![]()
ma leggere un po di guide, prima tra tutte la "bibbia".. avresti capito cosa serve davvero..