Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Testa cilindro pss10 sul vsr 10 normale e distanziatori PDI

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Ho paura che le teste Laylax e Action Army siano qualche decimo di millimetro più larghe e che quindi non sia vvitino correttamente sulla filettatura...Perchè è ciò che è capitato a me...Menomale che la AA vende cilindro e testa insieme

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

conveniva comprare testa e cilindro, ma Silence non fa mai male provare, magari insegni qualcosa un pò a tutti se dovesse andare e ci informi. male che va rimane un errore rimediabile. ma comunque montare una testa cilindro pss10 solo perchè è cuscinettata mi sembra un pò inutile, parere personale, perchè come ha detto Daffy, quella del vsr well è molto buona.

@Titanio ultimamente fai un sacco di pubblicità per la AA, sarai mica un loro agente in incognito per farci il lavaggio del cervello? ahaha!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    conveniva comprare testa e cilindro, ma Silence non fa mai male provare, magari insegni qualcosa un pò a tutti se dovesse andare e ci informi. male che va rimane un errore rimediabile. ma comunque montare una testa cilindro pss10 solo perchè è cuscinettata mi sembra un pò inutile, parere personale, perchè come ha detto Daffy, quella del vsr well è molto buona.

@Titanio ultimamente fai un sacco di pubblicità per la AA, sarai mica un loro agente in incognito per farci il lavaggio del cervello? ahaha!
    AHAHAH XD

Comunque no e che semplicemente ho provato la lora roba, e non vedo il motivo di spendere di più se non il dopiio, comprando laylax o altro quando si possono avere le stesse prestazioni comprando quelle della aa

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ma leggere un po di guide, prima tra tutte la "bibbia".. avresti capito cosa serve davvero..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.