Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Spara bene ma poi muore O_O g36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Spara bene ma poi muore O_O g36

Ciao ragazzi mi serve decisamente una mano! ho un g36 della j.g., ha sempre funzionato benissimo con batteria 9.6, motorino high speed e boccole in acciaio.Per vari motivi da pasqua non ero più tornato a giocare e per fortuna domenica scorsa ho potuto riprendere.Il mitra andava benissimo come sempre ma dopo poco ha smesso letteralmente di sparare facendo solo "cic-cic" come se il motorino tentasse di girare ma nulla.Ho provato a sostituire la batteria ma niente, ho pensato allora che si fosse inchiodato il gear.Dopo circa 10 - 15 min ho provato a rimuovere il fusibile e il mitra è ripartito a palla come prima, cosi pensavo fosse quello.Ho ripreso a giocare ma dopo poco e qualche raffica ha fatto la stessa cosa "cic-cic" e nulla da fare.Tornato a casa l'ho smontato e mi è sembrato tutto normale, ho sostiuito il grasso e richiuso.Di nuovo è tornato a sparare come sempre e pensavo di aver risolto ma anche dopo aver sparato in singolo vari colpi ad un tratto ha smesso di andare tornando a fare "cic-cic".

Cosa potrebbe essere che dopo qualche breve sparo fa bloccare tutto? tra l'altro non fa un calo progressivo, raffica a palla e all'improvviso "cic-cic" oppure sparo in singolo, bene, colpo teso e preciso ma dopo qualche sparo di nuovo stessa cosa ç_ç

Grazie in anticipo!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    Riposta con tutto il primo subito

Se quando si pianta il rumore che senti viene dal motore prova a cambiarlo, probabilmente e gotto o dannegg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.