Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Trasformare un SAR in MAR. è possibile?

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

in od,intendi tutto verde?.....forse nella foto non si nota tanto....ma alcune parti sono verdi oliva...tutto il resto in nero opaco.
    tutto verde non mi sembrava il caso!
    per il paramano avevo scelto quel tipo della Saiga proprio per replicare un MAR della Saiga....prezzo più basso ma soprattutto perchè se avessi messo un paramano IWI sarebbe stato uguale al mar della king arms e il mio scopo non sarebbe stato raggiunto.vabbè cmq sia....
    ....IDF rules!

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

No tutto verde no....almeno non cosi.......intendevo un paramano della IWI quello tactical con attacco torcia annesso.
    Quote Originariamente inviata da captain caveman Visualizza il messaggio
    in od,intendi tutto verde?.....forse nella foto non si nota tanto....ma alcune parti sono verdi oliva...tutto il resto in nero opaco.
    tutto verde non mi sembrava il caso!
    per il paramano avevo scelto quel tipo della Saiga proprio per replicare un MAR della Saiga....prezzo più basso ma soprattutto perchè se avessi messo un paramano IWI sarebbe stato uguale al mar della king arms e il mio scopo non sarebbe stato raggiunto.vabbè cmq sia....
    ....IDF rules!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.