Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Carica Batterie problema AIUTO NIUBBO

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Carica Batterie problema AIUTO NIUBBO

Ciao,
    sono un niubbazzo e vorrei capire come caricare correttamente la mia batteria 8.4 3300mah.
    ho questo caricatore

ma devo regolare io i parametri o fa automatico come scritto in inglese sul prodotto? ieri l ho lasciato in carica la notte e stamattina la batteria collegata al fucile era totalmente scarica.... i due led rosso e verde erano accesi quando l ho staccata.
    chiedo aiuto agli esperti
    grazie
    marco
    Ultima modifica di ghiz; 24/02/2011 a 21:20

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come da regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione è VIETATISSIMO mettere link a negozi; togli il link e carica solo la foto!
    Poi vai a leggerti questo thread, la formula per capire come caricare le ni-mh è uguale alle ni-cd.
    https://www.softairmania.it/threads/...aricabatteria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Come da regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione è VIETATISSIMO mettere link a negozi; togli il link e carica solo la foto!
    Poi vai a leggerti questo thread, la formula per capire come caricare le ni-mh è uguale alle ni-cd.
    https://www.softairmania.it/threads/...aricabatteria.
    si perdonami, nella fretta ho sbagliato. ho corretto allegando l'immagine
    il mio caricabatterie è leggermente diverso da quello in foto. non ha il pulsante discharge e ha due led, uno rosso e uno verde, per il resto è uguale alla foto.
    il 3d l avevo letto ma volevo capire come funzionava, se era davvero tutto automatico e il funzionamento dei led, dato che pensavo che dopo 8 ore di ricarica la batteria fosse piena, invece collegandola non da segni di vita.