Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sacco a pelo

  1. #1
    Spina
    Club
    asat
    Iscritto il
    30 Dec 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito Sacco a pelo

    salve sto cercando un sacco a pelo che abbia come temperatura minima -10/-15 però mi servirebbe un sacco a pelo compatto quando è chiuso .
    mi sapresti aiutare /consigliare?
    saluti e grazie Nicola

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Carinthia Brenta.

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    Snugpak elite 4

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Ti posso consigliare i prodotti Snugpak, su ebay dall'UK li trovi a prezzi buoni, io possiedo l'elite 3, bhe che dire, è ottimo (dovresti trovare una mia recensione qui su SAM, altrimenti puoi trovarla sul sito della mia associazione: www.raiderstst.com), molto comprimibile e temperature estreme e di comfort che non si discostano molto.
    Occhio ad alcuni prodotti Ferrino, tipo i light da 900 e 700 grammi, sono molto molto piccoli e comodi, ma hanno un grosso difetto: temperatura estrema bassa (-9, -11), ma temperatura di confort molto più alta.

    Edit:
    ecco il link alla recensione: http://www.softairmania.it/threads/1...hlight=snugpak

Questa pagina è stata trovata cercando:

carinthia

snugpack

carintha

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.