Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sacco a pelo

Spina
    Club
    asat

Predefinito Sacco a pelo

salve sto cercando un sacco a pelo che abbia come temperatura minima -10/-15 però mi servirebbe un sacco a pelo compatto quando è chiuso .
    mi sapresti aiutare /consigliare?
    saluti e grazie Nicola

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Carinthia Brenta.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Snugpak elite 4

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ti posso consigliare i prodotti Snugpak, su ebay dall'UK li trovi a prezzi buoni, io possiedo l'elite 3, bhe che dire, è ottimo (dovresti trovare una mia recensione qui su SAM, altrimenti puoi trovarla sul sito della mia associazione: www.raiderstst.com), molto comprimibile e temperature estreme e di comfort che non si discostano molto.
    Occhio ad alcuni prodotti Ferrino, tipo i light da 900 e 700 grammi, sono molto molto piccoli e comodi, ma hanno un grosso difetto: temperatura estrema bassa (-9, -11), ma temperatura di confort molto più alta.

Edit:
    ecco il link alla recensione: https://www.softairmania.it/threads/...hlight=snugpak

Questa pagina è stata trovata cercando:

carinthia

snugpack

carintha

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.