salve sto cercando un sacco a pelo che abbia come temperatura minima -10/-15 però mi servirebbe un sacco a pelo compatto quando è chiuso .
mi sapresti aiutare /consigliare?
saluti e grazie Nicola
salve sto cercando un sacco a pelo che abbia come temperatura minima -10/-15 però mi servirebbe un sacco a pelo compatto quando è chiuso .
mi sapresti aiutare /consigliare?
saluti e grazie Nicola
Carinthia Brenta.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ti posso consigliare i prodotti Snugpak, su ebay dall'UK li trovi a prezzi buoni, io possiedo l'elite 3, bhe che dire, è ottimo (dovresti trovare una mia recensione qui su SAM, altrimenti puoi trovarla sul sito della mia associazione: www.raiderstst.com), molto comprimibile e temperature estreme e di comfort che non si discostano molto.
Occhio ad alcuni prodotti Ferrino, tipo i light da 900 e 700 grammi, sono molto molto piccoli e comodi, ma hanno un grosso difetto: temperatura estrema bassa (-9, -11), ma temperatura di confort molto più alta.
Edit:
ecco il link alla recensione: https://www.softairmania.it/threads/...hlight=snugpak