Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: rpk src, potenza bassissima

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prova a sostituire tutta la testa pistone; magari è solo l'o-ring!
    Mi è capitato una volta che la prova siringa fosse perfetta ma in fase di funzionamento l'o-ring e/o la testa non facevano il loro dovere; una volta sostituiti tutto fu regolare!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Prova a sostituire tutta la testa pistone; magari è solo l'o-ring!
    Mi è capitato una volta che la prova siringa fosse perfetta ma in fase di funzionamento l'o-ring e/o la testa non facevano il loro dovere; una volta sostituiti tutto fu regolare!
    ho provato a fare la prova siringa anche dentro il gear...e va tutto benissimo....
    comunque...visto che ormai non ho niente da perdere...proverò....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.