Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Problema hop up

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    Miseria scusami, mi sono dimenticato di dire che è un m4! Purtroppo non ho ha disposizione un cronografo, In caso che ci fossero perdite nel gruppo, risolto con dei giri di teflon tra il gruppo e il gear box?
    vai tranquillo...i gruppi hopup hanno caratteristiche diverse...inoltre metti anche il modello preciso, visto che tra le varie repliche ci posso essere delle differenze...magari qualcuno legge e ha già risolto il tuo problema con lo stesso modello
    comunque, fai un paio di giri di teflon per fermare il gommino sulla canna, può essere che devi tagliare qualche mm, non preoccuparti che non sarà un problema
    magari il gommino sfiata da li e perdi quell'aria che con hopup a zero non ti fa arrivare ai 10-15 metri

può darsi anche che lo spingipallino abbia delle perdite con l'hopup originale ma non con quello G&G

anche io sul mio ho avuto problemi...ho messo un snipermk e la replica mi tira a filo J
    Ultima modifica di rostanika; 26/02/2011 a 10:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.