guarda io sono sicuro di averlo montato bene (infatti ho seguito proprio la tua guida per quest'operazione, e ti ringrazio per averla fatta), ma il problema persiste. Consiglio di preparare una borsa per il ghiaccioOra torniamo IT dato che il problema non riesco a risolverlo.
se non va riallinea tutto, se non va cambia pressore, se non va cambia gommino e pressore , se non va cambia T, gommino e pressore , se non va buttalo!
Pensavo, inoltre, per escludere problemi meccanici di provare la canna, hop up della G&G con il gear box di questo fucile, per vedere se anche in quel caso capita la stessa cosa.
io azzarderei una perdita d'aria nel gruppo aria all interno del gb a sto punto.
Ma vedi la cosa strana è un altra, con tutte le altre mie repliche se porto il gommino a zero il fucile spara per 10-15, in questa se lo porto a zero spara si o no a 6 m, c'è qualcosa che non va!
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:33 ----------
Domani allora procederò così: apro il gear box e controllo aventuali perdite, mi sembra strano poichè mi ricordo che la prova siringa era OK (ma non si sa mai). E poi riprovo il tutto, speriamo!
dimmi la configurazione di partenza e TUTTI i pezzi che hai sostituito.
Il gear box è composto da: gusci dboys, terna xtz, motore cinese HT, pistone royal blu con 7 denti in metallo, testa pistone element cuscinettata in metallo, cilindro originale come la testa (ho fatto un po' di giri di teflon), sp90, boccole 7mm della golden bow piene in acciaio, hop up madbull blu
pistone, testa, gommino, e molla con quelli che ho scritto sopra