Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Problema hop up

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    mi pare di essere trattato come uno stupido, le guide le ho già lette (sia quella e sia quella sulla triettoria). IL test senza pressore era per vedere come si comportava lo schioppo senza nessun effetto dell'hop up e non è normale che dopo 5 metri cada di colpo il pallino? Io ho chiesto un consiglio, aspetto Tex, dato che ho capito che lui è un utente serio e intelligente!
    ci scommetto le palle che si tratta di un problema gia affrontato nelle guide da te lette ma non messe in pratica.

Su Tex hai ragione, ti dirà le stesse cose con altre parole (visto che quasi tutte le mie guide son passate dalla sua approvazione).

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io sono sicuro di averlo montato bene (infatti ho seguito proprio la tua guida per quest'operazione, e ti ringrazio per averla fatta), ma il problema persiste. Consiglio di preparare una borsa per il ghiaccio Ora torniamo IT dato che il problema non riesco a risolverlo.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se non va riallinea tutto, se non va cambia pressore, se non va cambia gommino e pressore , se non va cambia T, gommino e pressore , se non va buttalo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Pensavo, inoltre, per escludere problemi meccanici di provare la canna, hop up della G&G con il gear box di questo fucile, per vedere se anche in quel caso capita la stessa cosa.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

io azzarderei una perdita d'aria nel gruppo aria all interno del gb a sto punto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    se non va riallinea tutto, se non va cambia pressore, se non va cambia gommino e pressore , se non va cambia T, gommino e pressore , se non va buttalo!
    Ma vedi la cosa strana è un altra, con tutte le altre mie repliche se porto il gommino a zero il fucile spara per 10-15, in questa se lo porto a zero spara si o no a 6 m, c'è qualcosa che non va!

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    io azzarderei una perdita d'aria nel gruppo aria all interno del gb a sto punto.
    Domani allora procederò così: apro il gear box e controllo aventuali perdite, mi sembra strano poichè mi ricordo che la prova siringa era OK (ma non si sa mai). E poi riprovo il tutto, speriamo!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

dimmi la configurazione di partenza e TUTTI i pezzi che hai sostituito.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il gear box è composto da: gusci dboys, terna xtz, motore cinese HT, pistone royal blu con 7 denti in metallo, testa pistone element cuscinettata in metallo, cilindro originale come la testa (ho fatto un po' di giri di teflon), sp90, boccole 7mm della golden bow piene in acciaio, hop up madbull blu

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    Il gear box è composto da: gusci dboys, terna xtz, motore cinese HT, pistone royal blu con 7 denti in metallo, testa pistone element cuscinettata in metallo, cilindro originale come la testa (ho fatto un po' di giri di teflon), sp90, boccole 7mm della golden bow piene in acciaio, hop up madbull blu

si ok... ma che pezzi hai sostituito???

Club
    Non affiliato

Predefinito

pistone, testa, gommino, e molla con quelli che ho scritto sopra

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.