Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Meccaniche compatibili per masada a&k

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MotoRambo Visualizza il messaggio
    Ah ottimo a sapersi anche se credo, a questo punto, l'ideale sia prendere anche la testa cilindro della snipermk se non tutto il gruppo aria!
    ciao allora il gear box del masada e quello di un comune m4 quindi di II generazione unica cosa non è rinforzato,per quanto riguarda il cilindro non va bene il fucile ti perderebbe troppa potenza ,quindi ti conviene cambiare la canna ,ti sconsiglio di tagliarla perche sono molto delicate e si potrebbe deformare e poi sarebbe da buttare..

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

ok,grazie mille dell'informazione

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La canna la puoi tagliare tranquillamente senza il rischio di deformare nulla, tranne se non la blocchi in morse alla " terminator " io faccio cosi' la blocco nella morsa e con il dreamel alla massima velocità eseguo il taglio, spruzzando nel contempo sulla parte da tagliare del wd40.... una volta tagliato il pezzo in eccesso con carta abrasiva finissima levo la bava dall' interno.... se hai una punta conica della giusta grana, puoi eseguire anche una svasata della canna come le originali, ma e' un' operazione piuttosto delicata che io personalmente non eseguo anche avendola fata piu' volte.... una volta finito pulisci la canna piu' volte a secco con l' apposito utensile in modo da eliminare tutti i residui metallici....

per quanto rigguarda i gruppi smk, io non spendereri mai tutti quei soldi per un prodotto italiano.............

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

grazie LA VOLPE e senti una volta tagliata la canna dovrei anche accorciare la canna esterna per portarla alla stessa misura,posso tagliarla allo stesso modo e poi rifare la filettatura per montare lo spegnifiamma?penso che dovrò tagliare al massimo 10 cm...

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Vorrei sapere se lo spingipallino del masada A&K è compatibile con il beccuccio della testa cilindro smk,cioè tra i due ci possono essere dei giochi che comportano una perdita d'aria eccessiva?
    Sono intenzionato a comprare la replica e avendo uno cilindro+testa cilindro smk vorrei sapere se c'è lo posso montare senza problemi.

Scusate se ho fatto questa domanda in questo topic ma non riuscivo ad aprire una nuova discussione causa:non posso modificare il messaggio con parole censurate;ma non sono riuscito a capire il perchè di questa cosa...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.