Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Testa e Cuscinetti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Silk
    Club
    Katana

Predefinito Testa e Cuscinetti

ho una domanda da farvi, devo attaccare la testa con i cuscinetti al pistone. ora non sono sicuro della posizione nella quale ho messo i cuscinetti: mi spiego meglio. mi ritrovo con due rondelle che racchiudono a ciambella un'altra rondella contenente i cuscinetti, la mia domanda è: i tre pezzi vanno inseriti all'interno del pistone, giusto?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

si, dove se no? 8) :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

devi mettere i cuscinetti in mezzo a i due dischi con la guida

alcune teste hanno un apposito bloccheto che ferma i cuscinetti al pistone
    altri invece restano liberi dentro il pistone(fermati dalla molla)

Spina L'avatar di Silk
    Club
    Katana

Predefinito

perfetto alloro è dove li avevo messi io!!! il fatto è che scuotendo il pisotne li sentivo "ballare" e pensavo andassero messi in modo diverso. non avendo idea di un altro metodo per posizionarli ho chiesto per conferma!!!
    grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma li senti ballare con la molla o senza molla

Spina L'avatar di Silk
    Club
    Katana

Predefinito

senza molla....
    se ci metto la molla, questa spinge sui cuscinetti e li blocca!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

tira meglio la vite non dovrebbero ballare.. attento a queste cose xkè se mettevi una ciambella fuori dal pistone e rimontavi era sicuro che sgranavi!!!! yella

Club

Predefinito

cmq a me tuta sta cavolo di roba cuscinettata non convince per niente...sopratuttto dopo che mi si è piantato il gb e ho trovato i cuscinetti che vagavano per il gb..meno male che non mi hanno maciullato tutto (san yick fung protettore degli ingranaggi )

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    cmq a me tuta sta cavolo di roba cuscinettata non convince per niente...sopratuttto dopo che mi si è piantato il gb e ho trovato i cuscinetti che vagavano per il gb..meno male che non mi hanno maciullato tutto (san yick fung protettore degli ingranaggi )
    una curiosità, jack, visto che bazzicando da tempo anche su asn non ne avevo mai sentito parlare di rotture simili, e dovendo prendermi un nuovo guidamolla, mi sto chiedendo......di che marca era il tuo???? che almeno cerco di evitare..... :d poi boh, accenderò dei lumini al tuo santino :d
    sarei tentato di evitare cuscinettature, ma date le sollecitazionei cui è sottoposta la testa (cuscinettata), tra i due mi sa che mi conviene solo il guidamolla coi cuscinetti.....che dici???

Club

Predefinito

mah..intanto dipende da che molla monti, c'è gente che ha fatto migliaia di colpi con tente normali senza nessunproblema...la marca non la ricordo, ma non si è rotto, si è semplicemente svitato con le vibrazioni spargendomi cuscinetti per tutto il gb...magari sarebbe bastato unpo' di frenafiletti, ma per sicurezza monto solo guidamolla inmetallo tradizionali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cuscinetti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.