Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Noi Siamo SoftGunner...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    vedi...

tanti confondono l'agonismo con il militarismo, l'impegno con l'esaltazione...

qualche giorno fa sono andato alla fiera della caccia di vicenza, perchè un padiglione era dedicato al soft air. Ho trovato un sacco di amici, mi sono gustato la minifiera del soft air.
    Ma la caccia mi sta sul cazzo... Chiunque uccida un animale mi sta sul cazzo e lo prenderei a sberle. Chi spegne gli occhi di un animale, andrebbe preso a calci.
    Gli animali uccidono per sopravvivere, i cacciatori no. I cacciatori uccidono per divertimento, sono peggio degli animali.
    Davanti alla fiera protestavano gli animalisti; insultando tutti quelli che entravano.
    E io mi sono sentito una merda, perchè anche se andavo a guardare solo il padiglione softair, comunque entravo alla fiera della caccia.

E' dura... I luoghi comuni sul soft air sono duri da smuovere. E sono pure tanti.
    (softair=filomilitarismo, softair=filo interventismo, softair=amanti della lobby delle army, softair=amanti della caccia, softair=civili che pensano di essere pronti per l'iraq)

La guerra è una merda, chi gioca a soft air lo sa anche meglio degli altri.
    Caspita quanto sono d'accordo... Rep+ per te, e per Nightrider e per Evilzek... Mi ha fatto proprio piacere leggere che qualcuno la pensa come me!

Chiedo scusa ma ho quotato e scritto prima di leggere che non era il caso di continuare sull'argomento...
    Ultima modifica di Fede1978; 24/02/2011 a 21:18

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    perdonami ma guarda bene...il fumogeno è su delle sterpaglie,poi un sentiero e poi il bosco...non mi sembra un piazzale...
    è il nostro campo lo conoscerò? e non era in azione ma solo per delle foto quindi era un fumogeno "controllato"....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Lungi da me aprire qui una diatriba pro o anti caccia, ma ricordiamoci che le cinture e le scarpe che indossiamo, o il bracciolo del nostro divano erano la pelle di un animale, che la braciola o le salsicce che abbrustoliamo sulla griglia dopo un game erano un animale, che il gamberetto che tuffiamo allegramente nella salsa rosa mentre facciamo l'aperitivo nuotava in mare altrettanto allegramente, etc. etc...

Una balena ha più diritto di sopravvivere di un'acciuga...?
    Un panda ha più diritto di sopravvivere di un ratto...?
    Quanto al diritto o meno di una razza di vivere più di un altra, l'unica cosa sensata che mi viene in mente è che ritengo preferibile uccidere un topo rispetto ad un panda in virtù dei "numeri" delle rispettive popolazioni.
    Chiarito ciò, mi astengo da giudicare sino a che ogni attività rimane nei limiti del buonsenso e della non dannosità per il sistema ecologico-naturale.

Io non ho una risposta a questi quesiti.
    Qualcuno la ha...?

La mia risposta è semplice: sono un onnivoro con un netto apprezzamento per carne e i derivati animali.
    Nonostante ciò io amo gli animali.
    Non sarò mai un cacciatore ma nemmeno rinucerò mai ad una bistecca o ad un salame.
    Non so se sia una contraddizione o meno ma, sicuramente in giro ci sono cose peggiori.

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    La mia risposta è semplice: sono un onnivoro con un netto apprezzamento per carne e i derivati animali.
    Nonostante ciò io amo gli animali.
    Non sarò mai un cacciatore ma nemmeno rinucerò mai ad una bistecca o ad un salame.
    Non so se sia una contraddizione o meno ma, sicuramente in giro ci sono cose peggiori.

OOOOOOOOOOOOOPS scusatemi.....non mi ero accorto dell'invito di Nightrider ad interrompere la discussione animalista...

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

Grazie Hartmann per il video

ma...ragazzi bisogna sempre infilare la polemica in ogni cosa? nel senso: si apre un 3d con un chiaro intento pro-softair, con un video a far vedere che bel'hobby che abbiamo, e a seguire parteono le coltellate da tribuna politica sulla caccia, le critiche tipo "hai accesso un fumogeno in un bosco? mostro!" ecc ecc

mi mettop nei panni di un esterno al softair che legge il primo post e guarda il video: potrebbe essere positivamente colpito.
    se invece dovesse andare avanti a seguire la discussione, credo cambierebbe rapidamente idea

andiamo avanti a dire che siamo tutti amici, che il softair è volersi bene, lealtà cooperazione e per ogni cazzata ci scanniamo, almeno via web.

E poi ci chiediamo ancora perchè la gente ci considera strani.....

FOmh

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fomalhaut Visualizza il messaggio
    Grazie Hartmann per il video

ma...ragazzi bisogna sempre infilare la polemica in ogni cosa? nel senso: si apre un 3d con un chiaro intento pro-softair, con un video a far vedere che bel'hobby che abbiamo, e a seguire parteono le coltellate da tribuna politica sulla caccia, le critiche tipo "hai accesso un fumogeno in un bosco? mostro!" ecc ecc

mi mettop nei panni di un esterno al softair che legge il primo post e guarda il video: potrebbe essere positivamente colpito.
    se invece dovesse andare avanti a seguire la discussione, credo cambierebbe rapidamente idea

andiamo avanti a dire che siamo tutti amici, che il softair è volersi bene, lealtà cooperazione e per ogni cazzata ci scanniamo, almeno via web.

E poi ci chiediamo ancora perchè la gente ci considera strani.....

FOmh
    e cosa c'è di politico?l'utilizzo di fumogeni è vietato,e se continuiamo ad usarli la gente ci considera strani...sono risposte come queste che mi fanno dubitare sulla genuinita di molti club e pratcanti...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ares ha ragione..... tutte le "robe" che sprigionano fiamme bisogna tenerle ben lontane dai boschi.
    Ed è una cosa che è meglio che TUTTI sappiano.
    Riguardo la caccia...... in 'sto topic non c'entra una beneamata fava.
    Ed ancora un post che ne parla, e si chiude.

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

@ares: polemico, non politico.
    mi sembrava che Hartmann avesse spiegato come e perchè sia stato utilizzato, ribadendone i limiti di sicurezza. a livello scenografico si usano, con cognizione di causa, in molti eventi.
    lanciarne uno nel bosco durante un game è demenziale, utilizzarne uno con la testa sulle spalle in una sutuazione controllata può aumentare la resa scenica.
    Tutto qui.

Se poi questo ti fa dubitare della MIA serietà e di quella del club di cui faccio parte, la cosa mi fa solo sorridere.
    La serietà di una persona e di un club personalmente la vedo nel bosco, dimostrata dai fatti, e non dalle parole.

a presto,

FOmh

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

'sto topic finora ha sollevato più polemiche (abbastanza inutili, tra l'altro) che "sentimenti positivi".
    Mi spiace, sgt. Hartman, si chiude.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    'sto topic finora ha sollevato più polemiche (abbastanza inutili, tra l'altro) che "sentimenti positivi".
    Mi spiace, sgt. Hartman, si chiude.
    Ehhh,si,questa settimana mi sembrano tutti un pò incazzosi...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Su richiesta dell'autore del 3d riapro...
    Con l'avvertimento che il primo che ritorna sui discorsi precedenti si becca rep- e chiusura del 3d...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.