Ultima modifica di Fede1978; 24/02/2011 a 21:18
La mia risposta è semplice: sono un onnivoro con un netto apprezzamento per carne e i derivati animali.
Nonostante ciò io amo gli animali.
Non sarò mai un cacciatore ma nemmeno rinucerò mai ad una bistecca o ad un salame.
Non so se sia una contraddizione o meno ma, sicuramente in giro ci sono cose peggiori.
---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:40 ----------
OOOOOOOOOOOOOPS scusatemi.....non mi ero accorto dell'invito di Nightrider ad interrompere la discussione animalista...
Grazie Hartmann per il video
ma...ragazzi bisogna sempre infilare la polemica in ogni cosa? nel senso: si apre un 3d con un chiaro intento pro-softair, con un video a far vedere che bel'hobby che abbiamo, e a seguire parteono le coltellate da tribuna politica sulla caccia, le critiche tipo "hai accesso un fumogeno in un bosco? mostro!" ecc ecc
mi mettop nei panni di un esterno al softair che legge il primo post e guarda il video: potrebbe essere positivamente colpito.
se invece dovesse andare avanti a seguire la discussione, credo cambierebbe rapidamente idea
andiamo avanti a dire che siamo tutti amici, che il softair è volersi bene, lealtà cooperazione e per ogni cazzata ci scanniamo, almeno via web.
E poi ci chiediamo ancora perchè la gente ci considera strani.....
FOmh
ares ha ragione..... tutte le "robe" che sprigionano fiamme bisogna tenerle ben lontane dai boschi.
Ed è una cosa che è meglio che TUTTI sappiano.
Riguardo la caccia...... in 'sto topic non c'entra una beneamata fava.
Ed ancora un post che ne parla, e si chiude.
@ares: polemico, non politico.
mi sembrava che Hartmann avesse spiegato come e perchè sia stato utilizzato, ribadendone i limiti di sicurezza. a livello scenografico si usano, con cognizione di causa, in molti eventi.
lanciarne uno nel bosco durante un game è demenziale, utilizzarne uno con la testa sulle spalle in una sutuazione controllata può aumentare la resa scenica.
Tutto qui.
Se poi questo ti fa dubitare della MIA serietà e di quella del club di cui faccio parte, la cosa mi fa solo sorridere.
La serietà di una persona e di un club personalmente la vedo nel bosco, dimostrata dai fatti, e non dalle parole.
a presto,
FOmh
'sto topic finora ha sollevato più polemiche (abbastanza inutili, tra l'altro) che "sentimenti positivi".
Mi spiace, sgt. Hartman, si chiude.
Su richiesta dell'autore del 3d riapro...
Con l'avvertimento che il primo che ritorna sui discorsi precedenti si becca rep- e chiusura del 3d...![]()