Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Noi Siamo SoftGunner...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Lungi da me aprire qui una diatriba pro o anti caccia, ma ricordiamoci che le cinture e le scarpe che indossiamo, o il bracciolo del nostro divano erano la pelle di un animale, che la braciola o le salsicce che abbrustoliamo sulla griglia dopo un game erano un animale, che il gamberetto che tuffiamo allegramente nella salsa rosa mentre facciamo l'aperitivo nuotava in mare altrettanto allegramente, etc. etc...

Una balena ha più diritto di sopravvivere di un'acciuga...?
    Un panda ha più diritto di sopravvivere di un ratto...?

Io non ho una risposta a questi quesiti.
    Qualcuno la ha...?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    merda rider, non posso darti rep... quanta ragione... quanta...!!!!!

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

grandissimo...
    REP+ non basta per il mio apprezzamento.......amo il softair,mi piacciono le armi......ma odio profondamente la caccia....troppo comodo un confronto del genere con gli animali(uomo+fucile vs animale),e c'è pure chi al coraggio di dire che i cacciatori sono amanti della natura.
    quando cacciare era una necessità(sopravvivenza)la cosa poteva avere un senso,oggi chiunque abbia il coraggio di dire che lo fa per necessità sa di riempiersi la bocca di una vaccata(o forse scambia i supermarket per uffici di lavoro temporaneo),sono una persona che si ritiene amanti degli animali e quando penso che nel 2011 ci sono maiali che allevano gatti e cani per mangiarli allora si che un buon modo per impiegare le armi mi verrebbe in mente.......

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Lungi da me aprire qui una diatriba pro o anti caccia, ma ricordiamoci che le cinture e le scarpe che indossiamo, o il bracciolo del nostro divano erano la pelle di un animale, che la braciola o le salsicce che abbrustoliamo sulla griglia dopo un game erano un animale, che il gamberetto che tuffiamo allegramente nella salsa rosa mentre facciamo l'aperitivo nuotava in mare altrettanto allegramente, etc. etc...

Qualcuno la ha...?

non c'è e non ci sarà mai una risposta a queste tue domande caro staffy...la società và avanti corre, corre molto veloce e , chi non è pronto ad affrontarla viene travolto e non riesce più a rialzarsi...a meno che non venga aiutato...

nulla e nusso, animale o essere umano, ha diritto a vivere o a morire più di un altro...

la vita và avanti così...che la vede giusta e chi la vede sbagliata...daltronde come dare torto ad uno dei due???

Comunque ritornando OT gran vel video bravo...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio

Qualcuno la ha...?
    Io sì...
    già ammazziamo animali per mangiare (negli allevamenti), non abbiamo alcuna necessità di ammazzarli anche per hobby (il cacciatore fa la spesa al supermercato e ogni tanto ammazza pure nel tempo libero).
    La caccia è "in più", non è "al posto di".
    Quando la caccia diminuisce (fuori stagione della caccia), non si vede un aumento/diminuzione dei prezzi della carne.

OTTTTTTT!!!!!
    ps: tra le altre assurdità che la caccia genera nella mente dei cacciatori...

"sono in sintonia con la natura perchè vivo una cosa (la caccia) che fa parte della natura"
    falso: sarebbe vero se le tortore rispondessero al fuoco a colpi di m16.
    La caccia dell'uomo contro gli animali, è omicidio, non 'caccia'.

"Quando una specie è destinata all'estinizione, beccarne un esemplare è più difficile, quindi chiccoso" (nella caccia come sport, più raro l'esemplare, più bravo il cacciatore)
    Meccansimo per cui se gli elefanti vanno estinguendosi, l'avorio diventa raro, quindi il suo prezzo sale, e i bracconieri ammazzano ancora più elefanti.

In definitiva, libertà di pensiero, ma come emerge da questo post, non è che tutti i softgunner sono procaccia, pro armi, o pro-mercenari (ebbene sì... Per me, viva le forze armate, abbasso gli sporchi mercenari...).
    E non è nemmeno detto che tutti i softgunner siano per forza pro-armi.
    Il porto d'armi Italiano, con tutti i suoi difetti, è comunque cento volte meglio dei 18 anni che bastano in america per comperarsi un revolver dal ferramenta.

Forse dovremmo fare un documento con tutti i "NON TUTTI I SOFTGUNNER SONO..."
    Ultima modifica di marswallace; 24/02/2011 a 16:33

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

vedi...

tanti confondono l'agonismo con il militarismo, l'impegno con l'esaltazione...

qualche giorno fa sono andato alla fiera della caccia di vicenza, perchè un padiglione era dedicato al soft air. Ho trovato un sacco di amici, mi sono gustato la minifiera del soft air.
    Ma la caccia mi sta sul cazzo... Chiunque uccida un animale mi sta sul cazzo e lo prenderei a sberle. Chi spegne gli occhi di un animale, andrebbe preso a calci.
    Gli animali uccidono per sopravvivere, i cacciatori no. I cacciatori uccidono per divertimento, sono peggio degli animali.
    Davanti alla fiera protestavano gli animalisti; insultando tutti quelli che entravano.
    E io mi sono sentito una merda, perchè anche se andavo a guardare solo il padiglione softair, comunque entravo alla fiera della caccia.

E' dura... I luoghi comuni sul soft air sono duri da smuovere. E sono pure tanti.
    (softair=filomilitarismo, softair=filo interventismo, softair=amanti della lobby delle army, softair=amanti della caccia, softair=civili che pensano di essere pronti per l'iraq)

La guerra è una merda, chi gioca a soft air lo sa anche meglio degli altri.
    Sante parole!!! Rep + in arrivo, supermeritata!

Comunque bellissimo video!

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Ma a me niente Rep che ho fatto il video!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Io sì...
    già ammazziamo animali per mangiare (negli allevamenti), non abbiamo alcuna necessità di ammazzarli anche per hobby (il cacciatore fa la spesa al supermercato e ogni tanto ammazza pure nel tempo libero).
    La caccia è "in più", non è "al posto di".
    Quando la caccia diminuisce (fuori stagione della caccia), non si vede un aumento/diminuzione dei prezzi della carne.

OTTTTTTT!!!!!
    ps: tra le altre assurdità che la caccia genera nella mente dei cacciatori...

"sono in sintonia con la natura perchè vivo una cosa (la caccia) che fa parte della natura"
    falso: sarebbe vero se le tortore rispondessero al fuoco a colpi di m16.
    La caccia dell'uomo contro gli animali, è omicidio, non 'caccia'.

"Quando una specie è destinata all'estinizione, beccarne un esemplare è più difficile, quindi chiccoso" (nella caccia come sport, più raro l'esemplare, più bravo il cacciatore)
    Meccansimo per cui se gli elefanti vanno estinguendosi, l'avorio diventa raro, quindi il suo prezzo sale, e i bracconieri ammazzano ancora più elefanti.

In definitiva, libertà di pensiero, ma come emerge da questo post, non è che tutti i softgunner sono procaccia, pro armi, o pro-mercenari (ebbene sì... Per me, viva le forze armate, abbasso gli sporchi mercenari...).
    E non è nemmeno detto che tutti i softgunner siano per forza pro-armi.
    Il porto d'armi Italiano, con tutti i suoi difetti, è comunque cento volte meglio dei 18 anni che bastano in america per comperarsi un revolver dal ferramenta.

Forse dovremmo fare un documento con tutti i "NON TUTTI I SOFTGUNNER SONO..."
    ti rendi conto che stai scrivendo su un forum pubblico?
    Vai a criticare altri secondo le tue opinioni (tra l'altro in modo pessimo), se dovessero leggere dei cacciatori che idea si farebbero dei softgunner secondo te?
    E poi ce la prendiamo se criticano noi o se abbiamo rogne con i cacciatori..

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bha ragazzi ma parlare di caccia in queste pagine, non è un po cme parlare di politica? questo non è un argomeno da soft air arena, e credo (e lo so visto che esisteva gia un toopic a riguardo) che possa generare tantissimo flame e troppo spam. sono realmente infastidito dalle parole di marswallace che CI definisce assasini, e che fa sembrare ogni cacciatore un bracconiere di speci a rischio.

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

secondo me và chiuso...
    si stà uscendo, e di molto anche, fuori dai canoni...

Raptor ha ragione...
    non siamo nessuno per criticare gli altri, quando noi siamo i primi a non volerlo essere...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

Bravissimo vito parole santissime.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.