Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: piallato pistone dopo cambio batteria e varie

Spina L'avatar di Infiltrato
    Club
    lupi del delta

Predefinito piallato pistone dopo cambio batteria e varie

-MARCA E MODELLO: marui mp5 a3
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: presa usata un anno fa circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi acciaio, nolla sp90, rispessorato, ringrassata, cambiato cavi, testa pistone antivuoto, lipo11 1200 20c, motore eg1000
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: 1° piallato il pistone dopo mezzo caricatore - 2°pallini sputati a pochi centimetri dal fucile
    -TEMPO DEL PROBLEMA:il 1° dopo aver cambiato molla e messo lipo 11 da 1200 20c il 2° dopo aver cambiato gommino hop up

precisazione: gia avevo usato lipo da 11, ma con 12-10 c e non era mai successo nulla,
    da quando l'ho aperto l'ultima voltalascora settimana per cambiare molla, centrale (mancava un dente alla corona interna) e gommino hop up(nuovo madbull blu), provato con la 11 nuova, all'inizio ho avuto il problema dei pallinhi, alla fine risoltoo mettendo il vecchio gommino, per il resto sembrava tutto ok
    domenicasono andato a giocare,tempo di sparare 4 raffiche per controllare l'ottica e "zz...." motore che gira a vuoto spingipallino che si muove ma niente aria....
    Ultima modifica di Infiltrato; 24/02/2011 a 21:19

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

secondo me no..potrebbe essere fattibile se si fa nel momento della fusione del polimero di cui è fatto il pistone, cosi renderebbe la struttura più solida.
    però dopo c'è da considerare il peso e al posto di una lamierino è meglio una retina in acciaio.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ammesso la fattibilità non ne vedo l'utilità in quanto il primo dente viene ingaggiato dal settoriale a molla quasi "rilassata" e lo sforzo che ha è pochissimo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente x, k e altre abbreviazzioni da sms!

Club
    lupi del delta

Predefinito

scusate per le x...

l'utilità la vedevo perchè ho montato una lipo da 11 e tempo di regolare l'ottica il pistone è andato, probabilmente non è quello, ma era un'idea che mi era balenata per la testa per rafforzare un po il dentone, visto che ho ingranaggi normali, motorenormale e il pistone era un marui classico e ora riposa in pace

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

guida all hs, leggiti il riaggancio in corsa...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, io uso un pistone Marui su un AKS da back-up con lipo da 11,1v nel paramano.
    Ho perso il conto su quanti pallini ho sparato ma il pistone è ancora bello integro come il primo giorno che ce l'ho messo.
    Tutto dipende dalla qualità degli ingranaggi (*) utilizzati e di un perfetto aggancio fra settoriale e pistone.

(*) un paio di anni fa, su un Beta SRC spinto da una semplice 9,6v, i pistoni Marui duravano neanche un caricatore.

Club
    lupi del delta

Predefinito

gli ingranaggi sono un anno che girano con una 7.4, ci ho giocato 3-4 domeniche con una 11 1100 10-12c e tutto ok, 10giorni fa ho cambiato il centrale e la molla, messo la 11 da 1200 15-20 c e il risultato è stato la spianatoia per fare le lasagne

che dite cambio il 3d e chiedo aiuto sulla possibile causa specificando tutto.....????
    Ultima modifica di Infiltrato; 24/02/2011 a 16:44

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Infiltrato Visualizza il messaggio

che dite cambio il 3d e chiedo aiuto sulla possibile causa specificando tutto.....????

Se non vuli che lo chiuda direi di si...

Club
    lupi del delta

Predefinito

aggiornato titolo e primo post

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.