Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sling Swiwel e Cinghia (kit sopmod)

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Sling Swiwel e Cinghia (kit sopmod)

Parlando di Kit Sopmod, lo SLING SWIVEL sul tubo del calcio fa parte del kit? Se si, che modello sarebbe?

Per la cinghia invece c'è qualcosa di "ufficiale" o ognuno fa un pò come vuole?

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non mi è mai sembrato di vedere lo sling swivel compreso nel kit SOPMOD,anche perchè volendo l'M4 lo si può usare con una normale two point utilizzando gli attacchi di serie(calcio e anella anteriore).
    Credo(ma spero che qualcuno più esperto ci erudisca) che lo swivel per la one point sia un'acquisto aftermarket a discrezione dell'operatore.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

eh infatti non c'è proprio nel kit, quindi anche la cinghia a questo punto diventerebbe a discrezione..

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Per la cinghia non so....sono quasi sicuro che quando ti danno il fucile ti diano anche una cinghia,ma credo sia quella classca da M4/M16,che magari è superata dalle cinghie moderne.
    Nei vari kit di equipaggimento non mi è mai sembrato di vederne una,anzi in molte foto di training si vedono cinghie improvvisate o di fortuna.
    Visto il costo non eccessivo può darsi che l'acquisto sia anche quì a discrezione dell'operatore e magari la spesa gli venga rimborsata.
    Comunque per queste cose mi sa che marchino,grundig o alexdust sappiano darti una risposta più precisa ed affidabile..

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

"riuppo" la discussione

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

A me era parso di sentire che a causa dell'impedimento che la sling a 1 punto provoca in combattimento corpo a corpo (se cercano di disarmarti), gli "operatori" veri non ne usano, in modo da avere i movimenti il più liberi possibile...ma non prenderlo come certo, sono solo voci che mi sono arrivate.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    A me era parso di sentire che a causa dell'impedimento che la sling a 1 punto provoca in combattimento corpo a corpo (se cercano di disarmarti), gli "operatori" veri non ne usano, in modo da avere i movimenti il più liberi possibile...ma non prenderlo come certo, sono solo voci che mi sono arrivate.
    Sono voci completamente false...la one point è diffusissima.
    Sopratutto fra i membri delle forze speciali.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

la one point la vedo molto spesso anche io

come sling mi pare che questo modello sia il più diffuso

Uploaded with ImageShack.us

il fatto è che questi sono dettagli minimi ed ovviamente non ci sono foto particolari, dettagli che non fanno la differenza però per un "fissato" come me per il real style sono importanti

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,questo attacco l'ho visto spesso pure io,tra l'altro ce l'ho su un paio di fucili e và benissimo.

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Grazie per le precisazioni! quello è l'attacco che anche io monto sul mio m4 (però non uso la cinghia -a un punto- se non per trasporto), ce l'ho della vfc ed è bello stagno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swiwel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.