in particolare stavo cercando di capire lo scopo della "prolunga" dell'impugnatura. mi sono fatto due ipotesi:
1) e' necessaria per guadagnare spazio per il motore/ingranaggi. dato che non mi risulta che la "gemella" glock marui abbia questa "estensione" tenderei a scartare tale ipotesi ma non l'ho mai aperta sta' pistola...![]()
2) serve come "abbellimento" per poter usare i caricatori bifilari in dotazione (quelli a forma di bacchetta sottile), potendo cosi' usare una maggior quantita' di pallini (se non ci fosse questa estensione del calcio avrebbero dovuto usare caricatori piu' corti.
nel caso 1 non ho altro da dire a riguardo.
nel caso 2 invece: e' possibile togliere tale estensione dell'impugnatura? esistono in commercio dei caricatori piu' corti (bifilari) o dei caricatori maggiorati (con la rotella) che vadano a sostituire l'artificiale estensione?
altra domanda: ma l'impugnatura anteriore, quando e' aperta, come mai resta in posizione diagonale a 45° invece che essere verticale? la slitta inferiore che vendono da saddafa', sostituita alla maniglia, crea problemi di inserimento/estrazione fondina? bella e' bella ma e' anche funzionale?
ancora: esistono in vendita guancette nere da sostituire a quelle marroni orribili o me la devo colorare da me?![]()
ultima domanda: esistono delle batterie piu' durature? quella in dotazione se non sbaglio e' da 200 mah![]()
grazie per le eventuali delucidazioni![]()

Portale
Lo staff