Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio M4 ,Sostituire la tacca di mira con gas block "rissato"

  1. #1
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito Consiglio M4 ,Sostituire la tacca di mira con gas block "rissato"

    Ciao a tutti,
    dopo aver visto nell'area custom l'M4 magpul di ombra ed avendo la tacca di mira Mbus anteriore che mi avanza stavo pensando di mettere anche sul mio prossimo acquisto ( m4 G&P ) uno di questi "gas Block" con la slittina sopra e di buttargli su l' Mbus che mi avanza al posto del classico delta dell'M4.
    Qui la questione:
    1- se avete esperienza quale delle due ha l'altezza giusta per rimanere in linea con la slitta del guscio?
    2- si montano senza problemi? Nel senso che la piattina tonda dove si agganciano le guancette poi la riesco a mettere centrata e ferma, ma sopratutto si riescono a bloccare in posizione? ( il delta originale sotto ha le due spine che lo centrano e fermano sull'outer )

    Grazie in anticipo per i consigli........devo fare l'ordine e sono pervaso dai dubbi..........

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   icsma87.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   16.9 KB 
ID: 81162Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gas-blk01.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   49.3 KB 
ID: 81163
    Ultima modifica di Poser; 24/02/2011 a 11:51

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri softair club
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Feb 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Dove hai trovato la seconda slitta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.