ciao ragazzi scustae se sono un pò niubbo...voevo spere se c'è qlkuno ke potrebbe chiarirmi le idee sulle differenze tra le varie versioi/generazioni del gearbox...prima,seconda,terza????
thank you very much!!!!!!!
ciao ragazzi scustae se sono un pò niubbo...voevo spere se c'è qlkuno ke potrebbe chiarirmi le idee sulle differenze tra le varie versioi/generazioni del gearbox...prima,seconda,terza????
thank you very much!!!!!!!
bhe, diciamo che principalmente la generazioni sono molto legate al tipo di forma del fucile.
un gb di un m4 non potrebbe mai entrare in un p90, proprio perchè la struttura esterna e la forma delle asg è completamente differente.
del resto cosa ti interessa sapere?? le differenze tecniche di ognuno dei gb??
intanto per capire le differenze a prim'occhio basta andare a vadere un gb chiuso e noterai una serie di differenze basilari
mi sembrava di aver trovato una volta una comparazione dei vari gb.
magari provo a ripescarla e a postarla
grazie mille...qllo che non capivo era se si trattava di versioni diverse come evoluzioni migliorate...o semplicemente di versioni diverse per forme diverse di diversi fucili...scusate le ripetizioni ma ho perso il dizionario dei sinonimi :d ...ciaoooooooooo
beh oltre alla forma varia anche l'evoluzione... prendi il gb di 6° gen oltre ad avere il motore in orizzontale ha anche una raffica pazzesca.
io ho 2 fucili: uno con gb di 3° gen e uno di 6° gen a parità di batteria (8.4 v) il 6 gen ha una raffica decisamente maggiore.
tuttavia i 6° gen sono pocco diffusi per via della loro conformazione, sono montati solo sul p90 e sul thompson.
spero che tu possa sentire 1 di questi 2 fucili girare con meccanica originale e noterai al volo la differenza da un classico 2° o 3° gen![]()
io parlo per esperienza personale (g36c marui (gb 3° gen) vs. p90 marui (gb 6° gen)) ma se qualke guru della meccanica ritiene che abbia detto delle cazzate mi smentisca pure![]()
mam l'm4 s-system che generazione è?terza o quarta?
2° generazione.
come quella della serie g3.
infatti anche tutte le parti di ricambio sono intercambiabili tra le due serie.