Ragazzi, avete mai sentito parlare della STRIKE SYSTEMS ?
Mi ci sono imbattuto casualmente visitando un noto sito di San Marino. Scrivendo su google non ho recuperato alcuna informazioni, ergo chiedo a voi riguardo questo sconosciuto.
![]()
Ragazzi, avete mai sentito parlare della STRIKE SYSTEMS ?
Mi ci sono imbattuto casualmente visitando un noto sito di San Marino. Scrivendo su google non ho recuperato alcuna informazioni, ergo chiedo a voi riguardo questo sconosciuto.
![]()
Riferimento mette le case delle armi vere al posto del nome della casa produttrice in ambito softair. Se va bene è una marca che si son inventati loro oppure una roba tipo la royal che rimarchia tutte le cinesate. Comunque di sicuro cinese...
alcune (rare) asg hanno i gusci fabbricati direttamente dalla casa produttrice della arma (vera), metre la meccanica viene affidata ad una delle solite marche note.
ad esempio io ho un SVD dragunov (boltaction) marchiato Izhmash (anche sulla scatola), la Izhmash è una ditta che produce gran parte dei fucili russi VERI (AK, AKS, SVD, VSS ecc...) che ha prodotto esternamente questo ASG (infatti è lievemente diverso dal modello elettrico prodotto JG) mentre la meccanica interna è prodotto dalla A&K