salve.
sapreste indicarmi un buon caricabatterie, che vada bene per le nicd e nimh... carica 1 - 2 a
sui 40 - 50 euro (non deve essere uno professionale)
grazie
salve.
sapreste indicarmi un buon caricabatterie, che vada bene per le nicd e nimh... carica 1 - 2 a
sui 40 - 50 euro (non deve essere uno professionale)
grazie
40-50 mi sa già di professionale. ieri facendo un giro al brico ho visto il caricatore che molti siti vendono a 10-15 euro a 6,90 euro!
interessante.
ricordi a quanto caricava?
perchè quelli che ho visto arrivano al massimo a 240 mah... per caricare una 3300 ci vuole una vita :s
di uno veramente "professionale" con 40-50 euro ti ci compri i cavettiOriginariamente inviata da ilbecchino
![]()
![]()
beh li ho visti anchio quelli da 300 e passa euro anche su ebay.
cmq non mi ricordo l'mah. però aspetta... è il omni carica batterie standard che da un certo negozio lo vendono a 16 euro...
ciao luca ...
se hai una 30ina di euro in più di budget arrivi all'ultramat14 (79.00€ su www.jonathan.it) che carica fino a 6.0a a passi da 0.1a ... carica anche le lipo e ha la doppia alimentazione 12v e 220v.
ma cmq non so quanti ti convenga caricare una nicd/mh a 1 o 2a ... vorrebbe dire caricare la 3300 in meno di 3 ore ... se non sono fastcharge è un pò rischioso.
piuttosto vedete di passare alle lipo![]()
ultramat rulez.
per le lipo cmq consiglio un bilanciatore esterno cmq...
bella manuè
ora vediamos esi puo riparare quello che abbiamo,sennò ne prendiamo uno nuovo :s
... fast charge? lol... e che è?Originariamente inviata da jarhead
una 3300 accetta senza problemi una carica fino a 4-5a. 1-2 è il minimo a cui caricherei una 3300-...-4200.
le lipo si possono caricare (in sicurezza) fino ad 1c... ovvero 1a per le 1000mah, 1.5a per le 1500mah... circa come le nimh.piuttosto vedete di passare alle lipo![]()