Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: OPERAZIONE "CUORE DI GHIACCIO 2" Cappadocia (AQ) 20/02/2010

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca Visualizza il messaggio
    Grazie a te, e spero di rivederci presto, magari da noi sul campo urban/boschivo per una bella amichevole.
    Ciao paraca ... sono un compagno di squadra di one ... se riusciamo ad organizzare nel campo boschivo-urbano io vengo volentieri ... l' arbitro della nostra difesa ce ne ha parlato molto bene e la cosa mi attizza molto!!! Complimenti come sempre per il torneo e grazie per le risposte!!! A presto!!!

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Ciao paraca ... sono un compagno di squadra di one ... se riusciamo ad organizzare nel campo boschivo-urbano io vengo volentieri ... l' arbitro della nostra difesa ce ne ha parlato molto bene e la cosa mi attizza molto!!! Complimenti come sempre per il torneo e grazie per le risposte!!! A presto!!!
    Grazie a voi che continuate a darci fiducia, per l'urban, stiamo prendendo accordi con il Comune . . . vi faremo sapere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.