Ringrazio gli Ottonero perchè ci hanno dato di nuovo la possibilità di partecipare ad un bel evento, anche se stavolta ci sono state meno adesioni, forse scoraggiate dal terreno Hard and White!
Ringrazio Paraca perchè ci ha trovato un posto dove dormire ed è stato molto gentile. Ringrazio anche tutti i ragazzi che hanno partecipato e organizzato.
Parlando della gara e premettendo che il terreno questa volta, ma anche la scorsa, ci ha messo molto alla prova avrei qualche domanda da porre.
Si intende che voglio solo parlare un pò di cose che ci hanno lasciato perplessi ma che non devono assolutamente essere un problema, ma solo uno spunto magari per migliorare o per delucidare noi!
In primis perchè la mattina non sono state cronografate le asg? Per quanto io mi possa fidare di tutti e viceversa un controllino non guasta mai!
Seconda cosa che ti volevo chiedere è se come da book la contro poteva solo viaggiare in prossimità dei WP o dell'Area1/2, perchè noi abbiamo incontrato una contro che nel raggio di 264 mt. non c'era ne WP ne Aree.
In ultimo come ti ho già detto, ma ritorno a premettere per far capire che il nostro risultato non è stato influenzato da queste domande che ti faccio, il terreno a noi ci ha distrutto soprattutto a causa del bagnato, e anche a causa della nostra errata infiltrazione che ci ha costretto a ripercorrrere tutto il campo due volte , ma vorrei sapere se forse era il caso di avvicinare più gli OBJ o concedere un ora in più ( per capire se siamo dei pappemolli noi o se c'è qualcuno che è della stessa idea)? Tutto ciò solo a scopo di curiosità e discuterne insieme perchè ritengo che gli Ottonero siano ben in grado di organizzare eventi, essendo già stato ad altri loro e di sicuro saremo presenti ai prossimi!
Un saluto.
Marco


Portale
Lo staff






