no link a negozi, edita pls
cmq dovrebbe andarci bene quella
no link a negozi, edita pls
cmq dovrebbe andarci bene quella
ok, scusatemi ...... allora credo che prenderò il gr15 L full metal![]()
Negativo, il tappo a fine ras è fissato con due brugole poste sulla slitta superiore ed inferiore ma che non vanno a "interferire" con il delta. Questo è semplicemente infilato sulla canna e il tappo ma senza nessun tipo di blocco o vite che lo tenga solidale a uno dei due pezzi che invece sono fissati al gear box una (canna) e ras l'altro (tappo). Il fatto è che quando l'ho usato tutto era a posto quindi sembra proprio che sia successo qualche cosa dopo e il delta si è sfilato, però sul pezzo non ci sono filetti o altro che indichino la perdita di una vite o simili, solo due piccole sbavature circolari (piccolissime) che dovrebbero impedire al delta di sfilarsi dal tappo, ma evidentemente non è così.
Riesci magari a postare delle foto del tuo pezzo così da confrontarlo con il mio.
Grazie e scusa il disturbo.
Solo
figurati nessun disturbo... da quello che ricordo io (mi è successa la stessa cosa mentre smadonnavo con lo spegnifiamma) ci sono due brugole laterali, errata corrige... non sull'anellone, ma proprio ai lati di quella che dovrebbe essere la canna, mi sono spiegato male io scusa.
Guarda con una torcia, appena posso comunque faccio delle foto (mo' il bimbo dorme)
---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:07 ----------
il ctr ovviamente non è di serie
comunque no, non chiude fino alla fine, rimane comodamente al primo scatto (tra l'altro io da bravo mancino tutta la parte di tubo che rimane scoperta l'ho usata me metterci il fascettone con l'anello per la cinghia, visto che l'anello originale è solo a sinistra...)
premetto... non mi è mai capitato di vedere CTR che si chiudono fino alla fine con una lipo nel tubo...
Ottima scelta
Peccato... allora prenderò la versione normale senza ris che ha i cavi davanti, e metto un bel kit MOE completoIl calcio lo uso spessissimo tutto chiuso e ho paura di rovinare cablaggi/batterie se chiudendolo va a sbattere.
Teoricamente la differenza tra i vari g&g low cost è solo nel ris e nel calcio, giusto? Da quanto ho visto meccanica e hop up sono gli stessi identici.
Ci aggiungo anche un bel motorino M120 e via!
Ultima modifica di Nessuno_87; 14/04/2011 a 09:16
ok, quindi sono certo ora più che mai ... gr15 L nero full metal +ctr e lipo nel tubo senza modificare nulla, confermate ??
sai che non ho capito perchè continui a dire questo?
ho capito che sei propenso al Gr15 (che è un altra signora asg) e ho capito che sei intenzionato a stare sulla tua linea... ma non capisco il perchècosa fa pendere l'ago della bilancia? il ctr che non si chiude completamente? uhm...
perchè sono insicuro xD comunque è stata questa la mia scelta, quella domanda serviva per chiedervi se diciamo avevate suggerimenti per qualcosa di meglio (tipo il ctr o un altro gr15 ...)
bhe se opti per un fullmetal, hai sbagliato thread in cui cercare convinzionequi si parla di roba leggera e di qualità
![]()