asg arrivato,piccola rencensione anche da parte mia per supportare quella di sabia (spero non se ne risenta),per ora posso confermare l'ottimo rapporto qualità prezzo,esteticamente veramente bello e ben fatto per essere un low plastic,unica cosa sfiamma veramente osceno anzi di più e allora pinza chiave e pazienza e subito via!sotituito da un classico sf muarui metallo,crane un pò sotto qualità rispetto al resto ma cmq sopra il livello dei soliti china,meccanica per ora non ispezionata ma cosi di primo akkitto raffica con una 9,6 mediamente carica non male,up up duretto ma ancora da regolare,portata di tiri mi aspettavo di piùripsetto al mio vecchi m4,ma è un short percio qualcosa in precisione perde e poi devo testarlo con una batteria buona!piccola chicca,sapendo che arrivava con quella pieta di sf arancio mi ero organizzato con un silenziatorino tan low cost praticamente lo stesso prezzo di un sfiamma,e devo dire che da un'aspetto particolare,molto accattivante anche solo estetica!vi metto 2 foto per concludere la mini recensione!ciao
![]()