Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

asg arrivato,piccola rencensione anche da parte mia per supportare quella di sabia (spero non se ne risenta),per ora posso confermare l'ottimo rapporto qualità prezzo,esteticamente veramente bello e ben fatto per essere un low plastic,unica cosa sfiamma veramente osceno anzi di più e allora pinza chiave e pazienza e subito via!sotituito da un classico sf muarui metallo,crane un pò sotto qualità rispetto al resto ma cmq sopra il livello dei soliti china,meccanica per ora non ispezionata ma cosi di primo akkitto raffica con una 9,6 mediamente carica non male,up up duretto ma ancora da regolare,portata di tiri mi aspettavo di piùripsetto al mio vecchi m4,ma è un short percio qualcosa in precisione perde e poi devo testarlo con una batteria buona!piccola chicca,sapendo che arrivava con quella pieta di sf arancio mi ero organizzato con un silenziatorino tan low cost praticamente lo stesso prezzo di un sfiamma,e devo dire che da un'aspetto particolare,molto accattivante anche solo estetica!vi metto 2 foto per concludere la mini recensione!ciaoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02122011329.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   63.3 KB 
ID: 116156Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02122011330.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   73.6 KB 
ID: 116157Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02122011331.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   77.3 KB 
ID: 116158
    Ultima modifica di numero1; 02/12/2011 a 14:52

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

dimenticavo con silenziatore Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02122011332.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   121.5 KB 
ID: 116159

citando la tua recensione :
    Ultima cosa da segnalare: il fondello motore non è ventilato e non presenta il classico VITONE ormai onnipresente e a mio avviso comodo... ma bensi è un classico piattone in alluminio con ben infilato un grano in posizione centrale, raggiungibile con una chiave a brugola del 2... lavora bene di certo, ma a mio avviso potevano impegnarsi di più.
    percio sabbia è normale che sia cosi o nel mio si sono dimenticati la vite centrale?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02122011333.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   88.5 KB 
ID: 116168
    Ultima modifica di numero1; 02/12/2011 a 16:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

E' così per tutti

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è così, infatti il grano di regolazione è (saggiamente) ben infilato dentro, rispetto ai golden bow che quasi lo perdi alle prime raffiche.

Comunque, anche io alla fine ho optato per il silenzionatore tan da 10cm, diciamo che è la morte sua dovevano metterlo di serie

@ numero1: grazie dell'integrazione, fà sempre piacere

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

raga ma io manco il grano ho,c'è solo la filettatura!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda che c'è, sembra che non c'è, ma c'è.

infilaci una brugola del 2 vedi che sballo

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io come al solito ho avuto sfortuna, infatti nel mio modello si svitava continuamente xD
    In alcune partite mi portavo dietro la brugo la per sistemarlo al volo; per il resto ottima replica e anche molto precisa!

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

sabbia è vero c'è,pippo se si svita mettici una goccia ma che dico una mini lacrima difrena filetti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,
    visto che cercavo un m4 leggero, mi stavo interessando a questo fucile (in particolare al modello L con canna leggermente più lunga) ma ho una domanda da farvi (scusatemi in anticipo, so che è già stata chiesta più volte ma non ho capito molto): il delta di mira non è rimuovile, ma si riesce a togliere tutta la parte finale della canna, con delta saldato, e sostituirla con un altra, sprovvista di odioso delta, oppure con un silenziatore? Se si, è complicato? Vengo da un g36e e di outer barrel di m4 non ne capisco nulla
    Grazie!

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

il delta non si toglie ma il silenziatore o sf diverso lo puoi mettere e come,vedi le foto che ho postato!io ho sia un m4 a1 mauri che questo geg logicamente m4 è più preciso per via della canna!e cmq si puù smontare tutto e rimontare però allora a sto punto non so se ti comviene prendere questa asg e spenderci i soldi sopra o mirare direttamente a qualche cosa di meno low.

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.