Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    e ufficiale, questi G&G low cost mi incuriosiscono sempre piu!, ma la t hop up e monopezzo o in due pezzi? (chiedo perche ad esempio gli sport line ca anche se di plastica hanno la t monopezzo)

    unica cosa, e un po un peccato il delta di mira fisso sull'outer.

  2. #22
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    il mio m4a1 blowback ha monopezzo in plastica grigio con rotelline varie verdi

  3. #23
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    quoto il monopezzo grigio con ammenicoli verdi... e funziona davvero bene

    apertura gusci a scorrimento ovviamente

    ---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:52 ----------

    ...comunque è vero che il delta corpounico con la canna esterna è un pacco, ma se ci pensi bene, mica troppo visto che non c'è ragione di eliminarlo (a meno che non si voglia fare un bel custom e quindi quello è il meno dei problemi sia tecnici che economici)

    rispetto a un classic army sportline che costa la stessa cifra, secondo me (e parlo daex possessore di sportline CA anche se lo usavo come fucilastro da dare ai novizi) siamo su un altro pianeta, tutto gira meglio, la molla non fa SDENG, le plastiche hanno tutto un altro sapore e soprattutto la precisione di tiro è migliore.

  4. #24
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Oct 2008
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ciao Panzer!

    come ho scritto nella rece, daccordo è plastica, anche un babbominkia se ne accorgerebbe, ma è bello spesso e ruvido, coi loghi incisi e la scritta G&G ARMAMENT in rilievo.
    A colpo d'occhio non sembra plasticaccia, anzi, è bello spesso, duro e non ha nessun gioco (non potrebbe averlo perchè il sistema di fissaggio è molto intelligente).

    Certo che se sei un fan del metallo sicuramente non fa per te
    Grazie, mi fa piacere sapere che è molto robusto!

  5. #25
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Aggiornamento:

    l'ho usato tutta questa domenica e riporto dati tecnici ed impressione:

    Condizioni meteo:
    pioviggine - circa 10°

    Batteria:
    una modesta e onesta Lipo 7,4 x 1100 AB

    Pallini:
    G&G SUPERCAZZPRECISION 0,20 presenti nella confezione (5 caricatori monofilari)
    SYSTEMA 0,20 (4 caricatori monofilari)

    Resoconto:

    hop-up praticamente perfetto con entrambi le tipologie di pallini (non è stato riregolato tra un munizionamento e l'altro, andava benissimo)
    tenuta della regolazione perfetta
    nessun calo di gittata o potenza
    nessuna perdita di precisione
    sparati 9 caricatori monofilari + altri 5 (prelevati dalla polveriera ) senza ricorrere ad una nuova batteria

    Il rof, con questa batteria, si è attestato su un onesto 14 bb/sec con una potenza rilevata di 96 m/s praticamente costanti

    Il peso dello schioppo, 2,25 kg, ha contributo a rendere la giocata molto "leggera" comportandosi molto bene e in modo equilibrato in tutte le condizioni d'uso (puntamento veloce, mira abbastanza istintiva, tacche di mira affidabili)
    Nonostante non pochi maltrattamenti tra rovi, tralicci, sabbia (abbiamo anche una spiaggia in cui poter giocare ), numeosi cambi di posizione, e per non ultima la pioggia, devo dire che tutto ha filato liscio come l'olio.

    Segnalo che, a mio parere, la troppa leggerezza di questo schioppo (per me abituato ad almeno 4-5 kg di fucile+accessori) ha creato qualche indecisione nella fase di puntamento, impressione che è andata via via affievolendosi con l'uso.
    Adesso la mia paura è abituarmi al peso piuma e morire quando riprenderò in mano il mio mastodontico PTW kittato

    Bon... posso dire recensione finita molto soddisfatto!

  6. #26
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Ciauz!!!! Con che marche di mono l'hai testato??
    Grazie !

  7. #27
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ah si, giusto, volevo scriverlo e mi sono dimenticato!!!

    monofilari G&P = OK
    monofilari King Arms in metallo = OK
    monofilari King Arms in abs = OK
    monofilari CA in metallo = ok ma vanno tenuti spinti verso avanti

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ottima!!!

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    ottima recensione grande come sempre REP + FOR YOU

  10. #30
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    in primis vorrei fare i complimenti a sabbia per la recensione e dir poco certosina.
    in secundis ho provato questa replica domenica da un compagno e devo dire che sono rimasto piacevolmetne sorpreso per la qualità dei materiali usati dalla g&g per questo prodotto.
    l'unica pecca (almeno in quello delo mio compagno) è che i pallini (king bio 0,20) andavano un pò dove volevano...su 10 6-7 pallini sono sparati bene invece gli altri prendono traiettorie abbastanza diverse da quella originale; nulla che una revisionatina del gruppo hopup comunque non riesca a sanare.
    in definitiva comunque rapporto qualità prezzo eccezionale per questa asg

    un saluto

    Caos

    PS: Sabbia + rep for you
    Ultima modifica di caos; 01/03/2011 a 17:42

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-L
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.