Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 327 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

  1. #321
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    adesso uso tutti i caricatori che ho. G&P e KA monofilari, Magpul da 80 originali, e qualche cinesone da 300, e devo dire problemi con nessuno dopo la modifica di cui trovi foto un po' più sopra.

    Per quello sono contento, in realtà sono contento di tutto, infatti rimane il mio M4 "di fiducia", ho un G&P e un KA messi bene ma non mi soddisfano come questo

  2. #322
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Predefinito

    Prima della modifica caricatori ka e cinesi nom pensavano?

    Edit: non pescavano?
    Hahahah
    Ultima modifica di ocarrubba; 29/10/2013 a 19:03

  3. #323
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Prima della modifica PENSAVANO solo i G&G e i cinesotti maggiorati. Poi ho fatto la modifica e l'unico che ha dovuto cominciare a pensare ero io

  4. #324
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Predefinito

    Hahaha la tastiera del telefono che consiglia parole a caso!
    Mi sono praticamente convinto nell acquisto!
    Ancora qualche domanda se non ti scoccia!
    Il ctr element traballa o calza giusto?
    ovviamente se puoi mettere la lipo nel tubo il moncone dei gusci e corto (deduco) hai riscontrato qualche scocciatura?
    E le sedi delle viti del fondello motore sono in metallo?

  5. #325
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Salve ragazzi,avrei bisogno di una informazione. (Avendo sempre posseduto AK sono un po ignorante in materia M4)
    Vorrei comprare questa ASG(per tutti i pregi da voi elencati e non un generico m4). Esteticamente,ho potuto vedere quello di un compagno di club,e mi piace molto l'aspetto del body e del ris in Nylon,ma non riesco a farmi piacere il delta di mira e la canna(troppo giocattolose per i miei gusti).
    E' possibile cambiare tutto il gruppo canna esterna+delta di mira con uno in metallo?, se si vorrei sapere con che marche/modelli è compatibile, o se compatibile con tutte, è possibile che questa operazione possa far diminuire la stabilità del ris?
    Grazie in anticipo per la risposta e scusate l'ignoranza in materia.

  6. #326
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve a tutti....anche io sono possessore di questo fantastico fucile da circa 1 anno e mezzo e non mi ha dato mai nessun tipo di problema.....premetto che l'asg è tutta originale e monto una batteria 7,4 1100 e 20C della AB...adesso vorrei cambiare il motorino per migliorarlo un pochino ma non ho capito una cosa: monta un motore ad albero corto o ad albero lungo?? Grazie mille

  7. #327
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Motore ad albero lungo

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-L
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.