a me ha girato tutto sempre bene, non ho dovuto cambiare nulla.
Avevo messo l'M120 della G&P ma è troppo veloce per me, così sono ritornato al suo originale e vado con 7,4 lipo o al limite se voglio la prestazione una 9,6 ni-mh
a me ha girato tutto sempre bene, non ho dovuto cambiare nulla.
Avevo messo l'M120 della G&P ma è troppo veloce per me, così sono ritornato al suo originale e vado con 7,4 lipo o al limite se voglio la prestazione una 9,6 ni-mh
sono possessore di un m4a1 tan .. e fino ad ora nessun problema..neanche di pescaggio..
ora due giorni fa ho preso la versione Ris ossia la Raider vediamo se si conferma un buon prodotto
ciao a tutti a breve vorrei comprare questa fantastica asg ma a canna lunga l'unico problema è che non so quale batteria comprare. Mi potreste dare una dritta ? vorrei una che sia buona dandomi una buona raffica e che abbia una buona autonomia. GRAZIE
non è ben chiaro quale vuoi prendere, se quello con il ris e la canna lunga (raider long, credo), o se quello con le guancette standard da m4 (M4A1 qualcosa, sempre mi pare).. detto questo se prendi un modello con calcio crane (devi prendere le batterie da crane, lunghe e strette) e vuoi una raffica tra i 17 e i 20 bbs allora piglia una lipo 11.1 (qualsiasi amperaggio) che il fucile frulla bene! se invece vuoi qualcosa di ancora più tranquillo prendi le lipo 7.4 e stai a posto.. mi pare che io facevo circa 14/15 bbs con la 7.4, il mio amico con la 11.1 mi pare che faccia 18bbs o giù di li...
il raider long, mi servirebbe una batteria con una buona autonomia ma che frulla bene senza però rischiare di sgranare
allora prendine una da crane di solito ci sono da 3 elementi singoli con gli amperaggi che vuoi.. anche se per esperienza ti dico che con 1000 mAh fai tutta una giornata di gioco! per il voltaggio, usa le 11.1 come consiglia Kappe.. buon rof e 0 pericolo di rompere. non aprirlo nemmeno che tanto non serve ottimizzare nulla..
Avrei due domandine da porre
Ho letto una decina di pagine senza trovare risposta!
Frontali G&P montano su questi gusci?
Avevo letto che i G&P hanno difficoltà A essere compatibili
Le viti del gearbox sono a passo stretto
O quelle brutte autofilettanti?
Graxie in anticipo a chi risponderà
Ciao Ocarrubba
Non lo so sinceramente se sono compatibili. Ho provato a mixare il lower G&G con l'upper del G&P ma l'attacco dove c'è il pin anteriore nei G&P è più cicciotto, e questo l'ho riscontrato anche nei confronti del KA. Ma non ho mai provato il solo frontare inteso come canna/attacco canna e vari rail mistofrutta.
Però ho montato il frontale URX della KA sul G&P e non ci sono problemi, anzi, fitta un po meglio...
Le viti del GB sono a passo stretto, ne sono certo e sicuro, per di più a brugola non a croce.
Edit: forse torx ma ho paura di confondermi, non lo apro praticamente dalla prima volta che l'ho aperto che era nuovo, e ancora va che è una meraviglia...
Ultima modifica di Sabbia; 29/10/2013 a 00:46
Grazie sabbia!
Mi riferisco proprio a frontale completo
Vorrei acquistare questo fucile e cambiare subito il frontale con un G&P
Quindi volevo essere sicuro della compatibilità per non trovare brutte sorprese
Avevo letto in un post che G&P fanno fatica a essere compatibili!
Ho letto che hai dovuto procedere con degli accorgimenti causa problemi di pescaggio!
Usi solo car g&g?