Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

a me ha girato tutto sempre bene, non ho dovuto cambiare nulla.

Avevo messo l'M120 della G&P ma è troppo veloce per me, così sono ritornato al suo originale e vado con 7,4 lipo o al limite se voglio la prestazione una 9,6 ni-mh

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

sono possessore di un m4a1 tan .. e fino ad ora nessun problema..neanche di pescaggio..

ora due giorni fa ho preso la versione Ris ossia la Raider vediamo se si conferma un buon prodotto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti a breve vorrei comprare questa fantastica asg ma a canna lunga l'unico problema è che non so quale batteria comprare. Mi potreste dare una dritta ? vorrei una che sia buona dandomi una buona raffica e che abbia una buona autonomia. GRAZIE

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

non è ben chiaro quale vuoi prendere, se quello con il ris e la canna lunga (raider long, credo), o se quello con le guancette standard da m4 (M4A1 qualcosa, sempre mi pare).. detto questo se prendi un modello con calcio crane (devi prendere le batterie da crane, lunghe e strette) e vuoi una raffica tra i 17 e i 20 bbs allora piglia una lipo 11.1 (qualsiasi amperaggio) che il fucile frulla bene! se invece vuoi qualcosa di ancora più tranquillo prendi le lipo 7.4 e stai a posto.. mi pare che io facevo circa 14/15 bbs con la 7.4, il mio amico con la 11.1 mi pare che faccia 18bbs o giù di li...

Club
    Non affiliato

Predefinito

il raider long, mi servirebbe una batteria con una buona autonomia ma che frulla bene senza però rischiare di sgranare

Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GeneraleSTIAN Visualizza il messaggio
    il raider long, mi servirebbe una batteria con una buona autonomia ma che frulla bene senza però rischiare di sgranare
    Ciao io ne ho due che faccio girare con le 11.1 uno da 2 anni ormai. Se non sei sfigato durerà così anche il tuo

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

allora prendine una da crane di solito ci sono da 3 elementi singoli con gli amperaggi che vuoi.. anche se per esperienza ti dico che con 1000 mAh fai tutta una giornata di gioco! per il voltaggio, usa le 11.1 come consiglia Kappe.. buon rof e 0 pericolo di rompere. non aprirlo nemmeno che tanto non serve ottimizzare nulla..

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Avrei due domandine da porre
    Ho letto una decina di pagine senza trovare risposta!

Frontali G&P montano su questi gusci?
    Avevo letto che i G&P hanno difficoltà A essere compatibili

Le viti del gearbox sono a passo stretto
    O quelle brutte autofilettanti?

Graxie in anticipo a chi risponderà

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao Ocarrubba
    Non lo so sinceramente se sono compatibili. Ho provato a mixare il lower G&G con l'upper del G&P ma l'attacco dove c'è il pin anteriore nei G&P è più cicciotto, e questo l'ho riscontrato anche nei confronti del KA. Ma non ho mai provato il solo frontare inteso come canna/attacco canna e vari rail mistofrutta.

Però ho montato il frontale URX della KA sul G&P e non ci sono problemi, anzi, fitta un po meglio...

Le viti del GB sono a passo stretto, ne sono certo e sicuro, per di più a brugola non a croce.

Edit: forse torx ma ho paura di confondermi, non lo apro praticamente dalla prima volta che l'ho aperto che era nuovo, e ancora va che è una meraviglia...
    Ultima modifica di Sabbia; 29/10/2013 a 00:46

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Grazie sabbia!
    Mi riferisco proprio a frontale completo
    Vorrei acquistare questo fucile e cambiare subito il frontale con un G&P
    Quindi volevo essere sicuro della compatibilità per non trovare brutte sorprese
    Avevo letto in un post che G&P fanno fatica a essere compatibili!

Ho letto che hai dovuto procedere con degli accorgimenti causa problemi di pescaggio!
    Usi solo car g&g?

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.