è vero, con il 120 e una 7,4 raffica da paura!!!
è vero, con il 120 e una 7,4 raffica da paura!!!
Qualcuno mi sa dire se le guancette moe (quelle replica o originali) possono essere montate senza problemi nella versione cqb? Grazie
Sul CM16 Raider non puoi montarle se prima non monti una nuova outbarrell con anello e delta classici.
Sul CM16 Normale invece montano normalmente
Grazie ragazzi, mi son convinto, il mio primo ASG è deciso!!!! Vi farò sapere come mi trovo.....
G&g cm16 raider short com'è rispetto al raider dst...?
te lo scrivo anche qui, SONO LA STESSA COSA, cambia solo il colore. DST = DESERT
Non facciamo crossposting perfavore![]()
scusate.....![]()
ciao, chiedo anche qui. ho un cm16 originale. lo trovo una ottima asg senza grosse pretese, e con la lipo 7,4 2200mha 25c sto Attorno ai 15bb/s. Vorrei arrivare ad una ventina di bb al secondo, mantenendo una buona affidabilità, che motore ci metto? il g&p m120 mi pare gia esagerato, sarei piu che altro propenso al marui eg1000. altri?
Ultima modifica di Alex.Tritolo; 19/02/2013 a 02:28
un eg1000 è già un ottimo motore.
Con M120 e lipo 7,4 è mooolto satisfactionnon ha un rof elevatissimo ma conserva una reattività al grilletto esagerata
ciao a tutti... pure io ho il g&g cm16 e volevo montare il motore g&p m120 e vorrei sapere se qualcuno di voi con questo gioca con le batterie da 9,6 1600 mah e la durata di quest ultime montando questo motore!!!! poi un ultima cosa cosa avete cambiato per far girare bene tutto (io ancora tutto originale)
Ultima modifica di robbia90; 07/03/2013 a 21:47