Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è vero, con il 120 e una 7,4 raffica da paura!!!

Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno mi sa dire se le guancette moe (quelle replica o originali) possono essere montate senza problemi nella versione cqb? Grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Sul CM16 Raider non puoi montarle se prima non monti una nuova outbarrell con anello e delta classici.

Sul CM16 Normale invece montano normalmente

Spina
    Club
    M4WD

Predefinito

Grazie ragazzi, mi son convinto, il mio primo ASG è deciso!!!! Vi farò sapere come mi trovo.....

Spina
    Club
    M4WD

Predefinito

G&g cm16 raider short com'è rispetto al raider dst...?

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

te lo scrivo anche qui, SONO LA STESSA COSA, cambia solo il colore. DST = DESERT

Non facciamo crossposting perfavore

Spina
    Club
    M4WD

Predefinito

scusate.....

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito

ciao, chiedo anche qui. ho un cm16 originale. lo trovo una ottima asg senza grosse pretese, e con la lipo 7,4 2200mha 25c sto Attorno ai 15bb/s. Vorrei arrivare ad una ventina di bb al secondo, mantenendo una buona affidabilità, che motore ci metto? il g&p m120 mi pare gia esagerato, sarei piu che altro propenso al marui eg1000. altri?
    Ultima modifica di Alex.Tritolo; 19/02/2013 a 02:28

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

un eg1000 è già un ottimo motore.
    Con M120 e lipo 7,4 è mooolto satisfaction non ha un rof elevatissimo ma conserva una reattività al grilletto esagerata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti... pure io ho il g&g cm16 e volevo montare il motore g&p m120 e vorrei sapere se qualcuno di voi con questo gioca con le batterie da 9,6 1600 mah e la durata di quest ultime montando questo motore!!!! poi un ultima cosa cosa avete cambiato per far girare bene tutto (io ancora tutto originale)
    Ultima modifica di robbia90; 07/03/2013 a 21:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.