Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

  1. #11
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Apro e, partiamo da ciò che vedono i miei occhi
    °_° mi hai fregato alla grande XD

    CMQ bella recensione, complimenti anche per l'aquisto

  2. #12
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Gran bella recensione Sabbia e sopratutto gran bell'acquisto!, io avevo la versione M4A1 standard scarrellante e la ho venduta poco tempo fa ma me ne sto pentendo, comunque sono veramente degli orologi questi G&G e secondo me con un prezzo sotto i low cost (oramai un JG in metallo e un d-boys sfiorano i 200 euro...) sono il migliore acquisto per avere un'ottima replica a livello meccanico con una finitura dei particolari invidiabile.
    Rep+ per te

  3. #13
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Grazie a tutti per le vostre impressioni e per le rep+

    Diciamo che quello che volevo trasmettere è la assoluta "praticità" di questa asg, senza tendere l'occhio al realismo, ma al solo gioco, spero e credo di esserci riuscito.

    Il delta di mira non si muove di una virgola, ma... svitanto le due viti sopra e sotto al "ras" tutto il tocco canna anteriore con delta di mira si sfila via.... ok, il delta corpounico con la canna non è il massimo, ma almeno si smonta veloce

    Domenica lo testerò in gioco e vi darò le mie personali impressioni!

    Grazie a tutti!!!

  4. #14
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Fidati che quando lo proverai domenica resterai stupito delle qualità di queste asg! Io quando ho provato il mio plastic scarrellante sono rimasto a bocca aperta! Tutto mi aspettavo tranne delle prestazioni simili!

  5. #15
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ce l'ho da due settimane circa... Con lipo 11.1 va che è una bellezza... Davvero una BELLA replica!

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Oct 2008
    Messaggi
    808

    Predefinito

    ciao, come ti sembra il ras? è di buona qualità?

  7. #17
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Come già descritto da Sabbia, anche essendo un ras di abs, è veramente ben fatto... E di giochi non ne ha...

  8. #18
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    ciao, come ti sembra il ras? è di buona qualità?
    Ciao Panzer!

    come ho scritto nella rece, daccordo è plastica, anche un babbominkia se ne accorgerebbe, ma è bello spesso e ruvido, coi loghi incisi e la scritta G&G ARMAMENT in rilievo.
    A colpo d'occhio non sembra plasticaccia, anzi, è bello spesso, duro e non ha nessun gioco (non potrebbe averlo perchè il sistema di fissaggio è molto intelligente).

    Certo che se sei un fan del metallo sicuramente non fa per te

  9. #19
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    sabbia ma quella collaccia dell'adesivo l'hai tirata via?? è una domanda poco tecnica ma mi sta troppo rompendo e non vorrei andarci con componenti aggrssivi che sbianchino il body

  10. #20
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    si si

    acetone per le unghie della moglie (DELLA MOGLIE NON E' LA MARCA )

    una passatina velocissima col cotone ed è andato via tutto senza lasciare residuo o rovinare il body

    tra l'altro è una colla molto molto blanda visto che già appena tirato fuori dalla scatola l'adesivo era praticamente saltato dasolo

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-L
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.